E’ stata fissata per domenica sera, 6 settembre (alle ore 21 in Piazza Matteotti) la presentazione dell’Audace Cerignola: la formazione gialloblu, ad una settimana esatta dal via del campionato di Promozione, farà conoscere ai suoi tifosi e a tutta la città l’intera rosa, la dirigenza e lo staff tecnico al completo. «Dopo i successi della scorsa stagione – commenta il Presidente Nicola Grieco, nella nota apparsa sulla pagina ufficiale Facebook della società – abbiamo lavorato per rinforzare la rosa e per strutturare un settore giovanile che si candida ad essere punto di riferimento per l’intera Capitanata. Un percorso fatto gomito a gomito con il vice Presidente Luca Amoruso, con la dirigenza, il settore giovanile e la scuola calcio. Siamo certi di poter regalare a Cerignola una nuova annata di grande calcio figlia di un progetto, quello dell’Audace Cerignola, che punta a portare in alto i nostri colori». Giorni fa invece, è partita la campagna abbonamenti per seguire gli ofantini al “Monterisi”. Due le tipologie possibili, per i quindici incontri stagionali: gradinata (costo 30 euro) e tribuna (50 euro); le sottoscrizioni possono essere effettuate presso il Club Ultras 1984 per il settore gradinata (329-6696344), mentre per la tribuna i recapiti utili sono i numeri 339-3432747 e 392-6177911. Proseguendo una politica già intrapresa la scorsa stagione, le donne avranno accesso gratuito, così come i bambini fino ai dieci anni di età compiuti.

Poco fa, inoltre, la Figc Puglia ha ufficializzato i gironi del campionato di Promozione: l’Audace è inserita nel girone A e di seguito riportiamo la composizione del raggruppamento:

POL.D. MADRE PIETRA APRICENA

A.S.D. SAN MARCO

A.S.D. MONTE SANT ANGELO CALCIO

POL.D. SPORTING ORDONA

A.S.D. ASCOLI SATRIANO

A.C. REAL SITI

U.S.D. AUDACE CERIGNOLA

A.S.D. CANOSA

A.S.D. NUOVA MOLFETTA 1983

U.S.D. GIOVINAZZO CALCIO

A.S.D. QUARTIERI UNITI BARI

F.C.D. VIRTUS BITRITTO

A.S.D. FORTIS ALTAMURA

A.S.D. RINASCITA RUTIGLIANESE

POL. POLIMNIA CALCIO

A.P.D. REAL NOCI

A dieci giorni dal fischio d’inizio del torneo, si aspetta ora solamente la composizione del calendario, che la Federazione pugliese compilerà nei prossimi giorni, per completare l’iter che porterà le sedici squadre del girone a sfidarsi per la conquista dell’Eccellenza.

CONDIVIDI