IMG_1054Ennesimo incidente rilevato questa sera dalla Polizia Municipale. E’ accaduto intorno alle ore 20,30 in via Brienza. Coinvolta un’auto con a bordo 5 persone di nazionalità rumena. Dai primi accertamenti è emerso subito che gli occupanti, nonchè il conducente dell’auto rumena, presentavano alito “vinoso”. E per questo, sottoposto ad alcol-test, si accertava il superamento del limite massimo consentito (1,5 mg/l). Tale infrazione comporta il sequestro del veicolo ai fini della confisca, il ritiro della patente per un anno e la denuncia penale del conducente alla A.G.

IMG_1055E’ diventata una piaga quella dei soggetti extracomunitari e/o comunitari che nella nostra città si abbandonano al consumo spropositato di alcol diventando, alla guida di un auto, un vero pericolo. Dall’inizio dell’anno sono tanti i provvedimenti che la Polizia Municipale ha emanato nei confronti di soggetti comunitari e non alla guida di auto in stato di ebbrezza. Il fenomeno, però, non sembra ridursi. Fortunatamente questa volta non ci sono stati feriti ma solo danni ai mezzi. È intenzione del Comando Polizia Municipale intensificare i controlli in tal direzione in modo preventivo operando opportuni e mirati posti di controllo che saranno pianificati e realizzati già dalle nelle prossime settimane.

CONDIVIDI
  • spartacus

    Accendiamo i forni

    • Milano

      Vergogna

  • Elettrik

    Sospensione della patente?Questi circolano senza patente,senza assicurazione ,auto intestate a chi non si sa,in aggiunta il deposito dell’auto sequestrata chi la paga e’un mistero.Si ci accorge da 100km che circolano illegalmente poi si aggiunge che non e’ piu’obbligatorio esporre il tagliando assicurativo e così stiamo apposto.

  • CERIGNOLA NO

    il Comando municipale intensifica i controlli su queste persone
    HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHA

  • Tanino u zupp

    GRANDE PROBLEMA!!!!!! Questa gentaglia sa di non rischiare nulla, non avendo poi nulla da perdere………..fess a chi l’ angapp!!!!! La Legge fa nulla, gli organi di Polizia ben poco, a chi affidarsi????? Il Popolo subisce, come sempre, fino a quando??????

  • Vito Antonacci

    Bevono come spugne, non hanno dignità e né pudore!!!! Chi controlla questo bestiame???? Un giorno succederà qualcosa di molto brutto ………veramente brutto!!!!!!

  • Nicola

    A me mi arrestano dopo che mi prendono in pieno con la macchina scendendo con l’aria aggrassiva che volevano picchiarli erano in 4 e sta anche sulla notiziawueb io scendo a 2 li massacro di botte e l’altro scappa più una donna vengono i carabinieri e mi arrestano per rissa e una cosa vergognosa

    • AntiSocial

      Hai massacrato anche la lingua italiana