«L’infantilismo politico degli attivisti di Forza Nuova non ha confini». Ha commentato così il segretario provinciale del Partito Democratico foggiano Raffaele Piemontese il volantino contro lo Ius Soli recante sotto il simbolo del PD. «Ho segnalato alla Questura quanto accaduto – conclude Raffaele Piemontese – con l’intento di prevenire ulteriori e più gravi aggressioni alle sedi ed ai simboli del PD».

Nella stessa giornata infatti anche presso la sede di Cerignola del Partito Democratico, in via Mameli, è comparso un cartello “regalasi cittadinanza italiana”, con il simbolo del movimento di estrema destra. Nessun commento dalla segreteria cittadina, solo tanta ilarità sui social.

6 COMMENTI

    • Vabbè basta vedere il nome per capire tutto, del resto solo i fascisti sono capaci di simili idiozie.

      • Se qui c’é un idiota é Lei, sicuro!!!!! In ITALIA vige il diritto di sangue!!!!! Per questo anche un povero cretino come lei é italiano!!!!!

        • Vige il diritto di sangue… e non solo, studia.

          Grazie per le belle parole, dette da Lei sono un complimento, Grazie. Sempre gentili ed educati voi fascisti.

          • Alla base SOLO IL DIRITTO DI SANGUE!!!!! Altre forme per acquisire la cittadinanza ITALIANA (della quale Lei non credo sia degno) sono contemplate dal Diritto di Famiglia, ma riguardano la minoranza dei casi. Il diritto di suolo non é previsto!!!!!!

Comments are closed.