Sabato 7 novembre, alle ore 19.30, taglio del nastro per la nuova sezione di Forza Italia di Cerignola in Via Solferino 3. A fare gli onori di casa, il coordinatore cittadino, consigliere comunale e provinciale Gianvito Casarella, unitamente ai consiglieri Natale Curiello e Paolo Vitullo. Interventi programmati, del coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro e di quello regionale Luigi Vitali. Concluderanno, il consigliere regionale Giandiego Gatta ed il senatore Maurizio Gasparri. Riprende così l’attività politica del partito azzurro, dopo la lunga pausa successiva alla campagna elettorale delle Comunali di maggio.

  • divittorio

    il senatore gasparri!!!! che uomo!! chissa’ cosa ha fatto per il popolo italiano??? mi raccomando sabato tutti a vedere questa bestia di persona. senza offese per nessuno.Poi non vi lamentate.

  • Francè

    Fin quando non succederanno due cose non voterò più Forza Italia, primo che l’attuale Presidente dei Partito, Silvio Berlusconi, deve scomparire dalla politica e secondo che gli uomini che dovranno, gestire la politica e lo stesso partito, devono essere scelti da tutti gli iscritti al partito.
    Basta con la gestione personalizzata di gente che piace solo a voi, siamo noi che non vi vogliamo andate tutti via.

  • ETTORE MUTI

    ESISTE ANCORA “FORZA ITALIA”????? Visti i pessimi risultati credo proprio di no!!!!!