E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi quando un cittadino di nazionalità rumena, poco dopo le ore 13.00, ha attraversato i binari per passare da un marciapiede all’altro, incurante dei cartelli che a più riprese vietano l’attraversamento ai pedoni indirizzandoli verso il sottopassaggio: non troppo lontano vi era un treno in transito che ha provato a frenare ma, vista la velocità e l’enorme mole del mezzo, non è riuscito a fermarsi. Fortunatamente il ragazzo si è tirarsi indietro appena in tempo, evitando l’impatto pieno, ferendosi solamente a un braccio e alla spalla.

Sul posto sono intervenute le forze di Polizia e il 118 che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato presso il locale Ospedale di Cerignola. La prognosi, al momento, resta riservata ma il giovane non è in pericolo di vita. Tre ragazze italiane, avendo assistito alla scena, ancora scosse hanno rilasciato le prime dichiarazioni agli agenti, utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico ferroviario è stato rallentato per diverse decine di minuti, con ritardi per i regionali di oltre 30-35 minuti. Poco dopo le ore 15.00, il traffico è ripreso regolarmente.

  • Giggino lo Scallato

    …………….persa una buona occasione!!!!!

    • AntiSocial

      Indubbiamente! Hai perso una buona occasione. Conosci la citazione “Meglio tacere e passere per idiota piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio”?

      • Giggino lo Scallato

        Babbeo conosci la citazione va a farti fottere??? Se no, vacci, se si vacci e restaci cretino al cubo!!!!!

        • AntiSocial

          Che persona erudita! Indubbiamente mi trovo al cospetto di una persona di grande cultura, nonché elevato spessore umano. Lo si deduce dalle tua capacità dialettiche e dalla perfetta conoscenza della grammatica italiana. Ovviamente sono sarcastico. Se non conosci la parola “sarcasmo” potresti cercarla sul dizionario Zingarelli. Tra l’altro nostro concittadino.