Una maxi operazione nella giornata di oggi ha visto il recupero, da parte degli Agenti di Polizia di Cerignola, di 90 motori di autovetture di dubbia provenienza e di un’auto rubata, posti all’interno di un box nel centro cittadino. Grazie al segnale gps della vettura rubata nella giornata di ieri, un Range Rover Evoque, i poliziotti ofantini e due volanti del Reparto Anticrimine di Bari, coordinati dal vice Questore aggiunto Loreta Colasuonno, sono stati indirizzati verso un garage sito nello spiazzale che divide via Plebiscito da via Trapani, quasi a ridosso del comune, in zona centro città. Giunti sul posto, oltre all’auto oggetto di furto, gli agenti hanno rinvenuto circa 90 motori di varie autovetture di non precisata derivazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Al momento sono ancora in corso le operazioni di recupero dei motori, grazie all’ausilio anche di due carri attrezzi; il box è stato posto sotto sequestro, così come la merce, mentre il proprietario dello stesso denunciato dovrà spiegare la provenienza del materiale e rispondere dei reati di furto e ricettazione. Le indagini, condotte dal locale commissariato di Cerignola, proveranno a far luce sulla questione nelle prossime ore.

  • spartacus

    La prossima volta useranno il parcheggio del comune per mettere la refurtiva. Mortali loro.

    • Lello

      Ahahah spartacus te li vengono a mettere dentro casa tua ….

  • filippo

    negli sfasciacarrozze si dovrebbero trovare rottami di auto.qualcuno mi sa dire come caxxo si fanno a trovare in possesso di pezzi di ricambio di auto nuovissime?

    • Stupefatto

      Caro Filippo, mi inchino di fronte alla tua semplicità…Cerignola è la Oxford del crimine, un modello internazionale dove venire a fare corsi di aggiornamento.Altro che la Banda Bassotti di Topolinia!

      • Lello

        Voi pensate solo male di Cerignola……. State troppo senza fare niente Filippo vai a lavorare quale Oxford ve fatech….. Ahahaahha e vedi che c’è gente che demolisce le auto nuove quando subisce un incidente , dovremmo controllare voi che parlate sugli altri

  • filippo

    caro lello i pezzi di ricambio nelle autodemolizioni sono tutti di provenienza furtiva.hanno solo le fatture delle auto incidentate che parli tu,fatte da non so chi.vai a lavorare tu

  • antonio

    sei i pezzi delle autodemolizioni sono di auto incidentate demolite come mai sono privi dei codici identificativi?