Incidente in prima mattinata su via Fra Daniele in zona Fornaci poco prima delle 9,00. Un Volkswagen Passat nera e una Vespa hanno impattato all’altezza dell’incrocio con viale degli Oleandri. L’uomo alla guida del ciclomotore, dopo l’intervento del 118, è stato trasferito in ospedale. Le sue condizioni non sono parse gravi e saranno valutate nelle prossime ore.

Da una prima ricostruzione della Polizia Municipale intervenuta sul posto, si apprende che l’uomo indossava il casco. A quanto pare l’auto non ha accordato la precedenza alla Vespa che proveniva in senso opposto su via Fra Daniele e si apprestava a svoltare in viale degli Oleandri.

14 COMMENTI

  1. Troppa droga in giro, molti conducenti guidano sempre in stato di “ebbrezza” o meglio dire “allallati”!!!!! Ritirate le patenti e punite i contravventori in maniera durissima, vedrete poi i risultati !!!!!!

  2. caro sig. cellammaro, mi sembra che la droga la prenti pure tu ma che ne sai chi guidava l auto e chi la mota

    • ………impara a scrivere…….La mota!!!!!! Parlo in generale stronzo, non nel caso in particolare!!!!!!!

        • Ah sei lo stesso STRONZO di srpent, capito!!!! Vai al cesso e buttati dentro, la sola cosa utile che puoi fare!!!!!!

          • Non vale nemmeno la pena sprecarsi con i cessi in un commento hai scritto di parlare in generale…e lo vieni a fare su questo articolo.
            rifletti nn aggiungo altro.

          • Mongoloide non ho parlato di tizio o caio, ho parlato in generale, capisci???? E’ un articolo come un altro, parla di un incidente, uno dei tanti, mi rivolgo a tutti!!!!! Impara a leggere, a scrivere, e fai meno il mongoloide!!!!!!

  3. Il problema è che la segnaletica stradale non viene mai presa in considerazione. A Cerignola NON SANNO GUIDARE! Correre non è sinonimo di “buone capacità di guida”

Comments are closed.