Il tariffario inviato dalla diocesi alle parrocchie continua ad attrarre l’interesse dei media. Ad arrivare a Cerignola è TeleNorba, precisamente il programma “Luciano, l’amaro quotidiano”, il tg satirico di Fabio e Mingo. Don Carmine Ladogana non risponde alle domande della giornalista. Il Sindaco “invita” la giornalista ad andare via.

ECCO IL LINK DEL VIDEO (Clicca qui)

Già la testata nazionale “il Fatto Quotidiano” si era occupata della questione, poiché i fatti sembrano cozzare con l’idea di chiesa messa in campo da Papa Francesco. Nel servizio di Telenorba il vicario della diocesi non concede alcuna intervista all’inviata di “Luciano”. Raggiunto in Comune, la giornalista barese non riesce comunque ad incontrarlo. Incontra invece il Sindaco: “non c’è bisogno di aspettarlo perché non ha nessuna intenzione di rilasciare interviste”, dice il Primo cittadino alla giornalista a proposito di Don Carmine. “Lei è invadente”, continua, “non è opportuna in questo momento la sua presenza”. “Don Carmine è mio ospite e vi invito ad uscire”. Per concludere: “lei adesso mi ridicolizzi nella sua registrazione”. Probabilmente chi pensava, poco più di sei mesi fa, che i media venissero a Cerignola solo per Gerardo Bevilacqua si sbagliava.

CONDIVIDI
  • john

    Ho votato metta alle elezioni comunali tempo fa’……..oggi me ne pento amaramente. Che vergogna.
    Da ora in poi solo MOVIMENTO 5 STELLE

    • tonino

      convergo con te solo 5 stelle, anche io al ballottaggio ho votato metta. addirittura adesso si parla di nominare assessore uno di FORZA ITALIA. ok tutto ok

  • peppino5stelle

    con la vecchia giunta eravamo nella m***a. ma con questo sindaco siamo nel ridicolo nazionale. posso sbagliarmi, ma il sindaco non puo’ permettersi di dire alla giornalista di uscire dal minicipio…..RITORNIAMO HAI TEMPI DEL FASCIO??

  • povero anoi

    marinelli m fac mure ahahahhahaah finalmente un ruolo per questo consigliere comunale il bodyguard

  • dani

    anche io mi fa schifo metta e l’ho votato pure che deficiente che sono stato iacccc vet mbchesc zzzsss