E’ accaduto ieri pomeriggio, poco dopo le 18, sull’arteria stradale che collega Andria a Trani, nei pressi dell’incrocio con via Duchessa d’Andria: lo scontro violentissimo tra due auto, un’Audi e una Fiat Punto, ha coinvolto una famiglia di Cerignola.

L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, pare sia stato causato dall’invasione di carreggiata da parte di una delle due auto che, per evitare il frontale, ha poi tagliato la strada all’altra autovettura che è finita contro un muro. Ad avere la peggio la famiglia che viaggiava sulla Punto, tutti di Cerignola: l’uomo che guidava è stato ricoverato presso il nosocomio di Barletta mentre per la mamma e il piccolo bimbo di 5 anni sono stati necessari i soccorsi e il trasporto, in codice rosso, presso l’ospedale di Andria. Miracolosamente illeso il conducente dell’Audi.

Sul posto, per effettuare le prime rilevazioni del caso, sono intervenuti gli Agenti di Polizia Municipale di Trani e le unità del 118 di Trani, Corato e Barletta, oltre alla Polizia e ai Carabinieri.