Con una nota stampa il Sindaco Franco Metta annuncia la presentazione in SIA del nuovo direttore Centola in SIA. «Ho accompagnato, insieme all’assessore Lionetti, l’ing. Michele Centola in SIA, in occasione del suo primo giorno di attività quale nuovo Direttore Generale. Presente anche il Presidente del Consiglio di Amministrazione, prof. De Venuto, ed il Vice Presidente, ing. Lungo. Volti augurali,  espressioni di benvenuto, certamente; ma non solo». La vena polemica è dedicata a le «molto isolate, individualità che augurano il peggio (e forse operano) in danno di SIA per meschini interessi privati e politici».

«Ho ricordato al management – continua -, ma anche agli impiegati e ai rappresentanti delle maestranze presenti, come questo 2016 sarà per SIA un anno decisivo. Il Consorzio di Igiene Ambientale, proprietario unico di SIA, ha fatto la sua importante parte. Ha azzerato vertici». Quindi «ho chiesto a tutti di collaborare fattivamente con il nuovo management».

«Chi vuole il male di SIA – ha concluso il Sindaco – dovrà vedersela con una parte politica enormemente determinata. Non ho mancato di notare come alcuni funzionari SIA abbiano maleducatamente disertato la presentazione ufficiale in azienda del nuovo Direttore Generale. A conferma che non tutti remano nella direzione giusta».

CONDIVIDI