È convocato per il 13 febbraio 2016 alle ore 16.30 il terzo Congresso Cittadino dei Giovani Democratici Cerignola, presso la sede del Partito Democratico in via Mameli, 42. Durante il congresso, verrà eletto il nuovo Segretario che illustrerà le linee programmatiche del suo mandato. Sarà un vero e proprio evento, basato sui temi della legalità e dei diritti, un momento di confronto e di crescita, in linea con il modus operandi dell’attuale gruppo consigliare.

Interverranno l’attuale Segretario del Partito Democratico Tommaso Sgarro, il Segretario uscente dei Giovani Democratici di Cerignola Daniele Dalessandro, il futuro Segretario Provinciale Luca Grieco e l’ormai prossimo Segretario dei Giovani Democratici di Puglia Francesco Di Noia, a cui spetteranno i saluti.

«Continuerò a osservare da lontano quella che per lungo tempo ho fatto crescere con non poche difficoltà, ma che con spirito di sacrificio oggi è diventata una vera realtà ben agganciata sul territorio – commenta così il segretario uscente Daniele Dalessandro -, è un passaggio di testimone che porrà le basi da cui  ripartire attraverso un progetto politico destinato a durare nel tempo. Lascio il timone, consapevole che il nuovo segretario saprà far crescere un gruppo la cui forza e determinazione saranno garanzia di molti successi».

  • Francè

    Consigl d’volp dammaggi d’gaddner.