Si svolgerà giovedì 25 febbraio con inizio alle 15,30 presso la Sala Consiliare “Di Vittorio” del Comune di Cerignola la giornata di presentazione dello sportello informativo Confcommercio a sostegno delle attività produttive del territorio.

La manifestazione organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia unitamente all’Amministrazione comunale, sarà l’occasione per illustrare a tutti gli imprenditori di Cerignola le opportunità di finanza agevolata ed i bandi di finanziamento attivi, con particolare riferimento alle start-up per giovani imprenditori. Si parlerà anche di formazione professionale e di accesso al credito a sostegno delle nuove iniziativa nei settori commercio, turismo e servizi, anche attraverso le opportunità di sostegno garantite dal Confidi.

L’incontro si aprirà con i saluti del Sindaco Franco Metta,del Presidente provinciale Confcommercio, Damiano Gelsomino e del Presidente della 4^ Commissione Comunale – Settore Attività Produttive – Vincenzo Specchio.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per un confronto tra imprese, associazione di categoria e Amministrazione per individuare le migliori strategie da mettere in campo per una sempre migliore crescita professionale degli operatori locali.