Sabato 5 marzo, in programma il secondo appuntamento della rassegna di musica e spettacolo di   “Villa Carenza Night a Monopoli”, in scena il leggendario batterista degli Emerson Lake and Palmer.

Carl Palmer ELP Legacy Europa Tour 2016 – Unica data in Puglia.

 

Il batterista Carl Palmer continua a portare in giro per il mondo lo spirito degli Emerson Lake&Palmer, celebre gruppo di rock progressive anni ’70, con il progetto “Elp Legacy” che, nel corso di una mini-tournée italiana, farà tappa anche in Puglia nella splendida   Villa Carenza a Monopoli (Ba). L’energia del musicista, nato a Birmingham – England, il 20 marzo 1950,  è esplosiva. In questo concerto   lo vedremo sul palco assieme a due giovani musicisti Paul Bielatowiez “guitar” Simon Fitzpatrick “bass”. Farà rinascere in modo anticonvenzionale classici come Tarkus, Toccata e Hoedown, sostituendo le tastiere di Keith Emerson con la chitarra elettrica.

Prossimi appuntamenti della rassegna: 9 Aprile, Fabio Concato feat Fabrizio Bosso e Julian Mazzariello e 7 Maggio, Chiara Civello. 

Formula Food & Show. Ingresso ore 21.30. Inizio Spettacolo ore 22,30. Ticket € 25,00 (posto a sedere non numerato). Villa Carenza – Via Contrada Due Torri 184 – Monopoli (Ba) – Info & Prenotazioni  393/0740583.