E’ stata rintracciata nella tarda mattinata di oggi, a casa di un’amica, la giovane Valentina Scarano che da ieri mattina aveva fatto perdere le sue tracce dopo essere uscita di casa per andare a scuola dove, poi, non c’era mai arrivata. La notizia giunge dalla squadra mobile che ricompone parzialmente il puzzle di una strana vicenda.

Secondo le ricostruzioni degli agenti pare che la 16enne si sia allontanata volontariamente e altrettanto volutamente abbia spento il telefonino rifugiandosi a casa di un’amica forse con l’intento di dare un messaggio alla famiglia, o forse per un diverbio avuto nelle ore precedenti. Ora la ragazza è a casa e nelle prossime ore vi saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

  • RINO

    Bene, ora due ceffoni alla ragazza e un sacco di botte ai genitori, non succederà più.

    • pippo

      sicuramente i genitori hanno la loro colpa. sembra che vi fossero dissidi tra di loro. non bisogna far ricadere i problemi sui ragazzi. i genitori devo tutelarli e garantire una serenità familiare.

  • Un passante

    qualche ceffone pure al giornalista che ignora il fatto che dovrebbe tutelare la privacy omettendo il nome quando trattasi di minorenni!!!

    • concervello

      Giornalista???? ahahah
      già quelli di professione sono una massa di cialtroni e venduti…. … La libertà di stampa come la democrazia saranno la rovina del genere umano e forse del pianeta.