«La dottoressa Giuliana Colucci ha rassegnato oggi le Sue dimissioni dall’incarico amministrativo. Non posso che ringraziarla per quanto svolto nell’interesse della nostra città. E augurarLe ogni bene. Al momento la delega alla Cultura sarà esercitata da me direttamente».

Così il Sindaco Franco Metta ha annunciato le dimissioni dell’assessore alla cultura Giuliana Colucci. Al momento non trapelano le ragioni di tale scelta – anche se si vocifera la certa irrevocabilità -, che rimandiamo a successivi approfondimenti.

CONDIVIDI
  • bravo metta

    che carriera fulminante, prima sindaco poi assessore, e in nove mesi gia a casa, chissà ha capito che non è mestiere il suo, bravo metta ad accettare le sue dimissioni, chissà che cose strane avrà proposto che gli sono state tutte bocciate, Cerignola e fatta da cittadini semplici e brave persone umili, quelli con la puzza sotto il naso non ci sono mai piaciuti, torni a frequentare il suo mondo dorato e speriamo che non le vanga ancora in mente di fare l’amministratore di questa città.