Intorno all’1,20 di questa notte un fortissimo rumore ha svegliato gli abitanti di viale Fratelli Rosselli. A generare il rumore  diversi danni è stato lo scontro con successivo testacoda tra due autovetture, una Golf e una Opel Corsa. Le auto hanno impattato all’altezza del varco vicino alla Gelateria Perrucci tranciando di netto un palo della pubblica illuminazione e finendo, nel caso della Golf, oltre la siepe sull’altra carreggiata. Nessuna complicazione per gli occupanti delle auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e l’ambulanza del 118.

10 COMMENTI

    • Spero vivamente che mai nessuno ti voglia tagliare la strada o che possa succedere a tuo figlio una cosa del genere, nel caso l’avessi. Sicuramente per la tua cattiveria non andrà tutto così bene , come fortunatamente è successo stanotte. Invece di pensare a scrivere commenti, vai a lavorare! Sei demente e anche cretino

    • volevo vedere se veniva investito qualcuno come rispondevi… sai i pianti che ti stavi a fare mo’…

  1. La via si presta sicuramente a test automobilistici.
    Personalmente ho cercato di raggiungere nella stessa fascia oraria gli 1,21 gigowatt…

    • Ma hai idea di quanto sia 1,21 gigowatt!!?? Solo un fulmine può scatenare tale potenza!

      • Beh sabato porta pioggia… Bisognerebbe collegare un cavo all’orologio del castello così da convogliare un fulmine e poter tornare nel 1985.

  2. Troppa droga in giro, troppi nullafacenti!!!!!! Grande problema, non lo deve risolvere Metta, ma le famiglie!!!!!!

Comments are closed.