Il Sindaco di Cerignola Franco Metta ritorna sullo stato di degrado della Stazione Ferroviaria di Cerignola Campagna. Infatti, spiga il Primo cittadino, che dopo la segnalazione dell’«intollerabile stato di degrado della Stazione Ferroviaria di Cerignola Campagna», «la Direzione R.F.I. di Bari informava le Autorita’ in indirizzo e lo scrivente Sindaco che gli interventi di manutenzione straordinaria finalizzati alla eliminazione delle segnalate situazioni di degrado, sarebbero iniziati il 23 marzo e si sarebbero protratti per tutto il mese di aprile».

Manutenzione mai cominciata, a quanto pare. Perché «il giorno 20 aprile il Comando Polizia Municipale ha effettuato una verifica – continua il Sindaco -, constatando che nulla è cambiato, nulla è migliorato, gli interventi annunciati dal direttore Lamberti sono rimasti sulla carta».

«Sono, credo comprensibilmente, amareggiato e deluso – chiosa Metta -. Attendo non spiegazioni, non altre note; voglio i lavori! Cerignola non si merita un tale trattamento, che si protrae da anni».

  • Schifo

    Non è solo la stazione campagna, è tutta Cerignola, sembra che ormai noi cittadini ci siamo abbituati a vivere in condizioni di degrado, e di respirare aria tossica inutile dare sempre la colpa alla vecchia amministrazione, siete tutti DELINQUENTI!!

  • chiacchieredistintivo

    NON BASTA CARO FRANCO ESSERE DELUSI, LO DICI TU, IL COMPITO DEGLI AMMINISTRATORI E RISOLVERE I PROBLEMI ALLORA RISOLVI, CERCA NEL BILANCIO UN PO’ DI SOLDI E FAI QUALCHE PICCOLA MIGLIORIA ALLA STAZIONE
    SE CI TIENI SI FA COSI’ ALTRIMENTI SONO SEMPRE E SOLO CHIACCHIERE

  • nomignolo

    Ghed so delous…Frango e nou che ama dec???