Domani, Sabato 30 Aprile alle ore 19.30, a Cerignola, Presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cerignola il gruppo dei Socialisti e Democratici al parlamento europeo in collaborazione con l’European Coworking Space e il PD di Cerignola daranno vita all’iniziativa “L’Europa investe su di te – Nuove linee europee per lo sviluppo del lavoro e dell’imprenditoria giovanile”.

L’iniziativa precede di un giorno il 1 Maggio, Festa dei Lavoratori, e intende aprire il dibattito nella città ofantina sul tema del lavoro, le sue nuove forme organizzative e sull’imprenditorialità oggi tra fonti di finanziamento europee e nuovi mercati. Si parlerà di progettazione europea, di linee di sviluppo d’impresa come NIDI, e ampio spazio sarà dedicato ai nuovi PSR.

Interverranno Daniele Dalessandro (capogruppo consiliare PD Cerignola), Adriano Ladogana (segretario cittadino Giovani Democratici), Enzo Lionetti (Esperto in Finanza agevolata), concluderà l’On.Elena Gentile (Commissione lavoro e ambiente al Parlamento europeo), modererà l’incontro Tommaso Sgarro (Segretario PD Cerignola).

CONDIVIDI
  • bella

    ma quella in foto è una ragazza del pd? perchè mi voglio fare pure io la tessera