Una iniziativa lodevole, a detta di molti, quella messa in campo dallo Juventus Club di Cerignola. L’8 maggio, infatti, alle ore 20:30 il gruppo, con sede in via Trinitapoli a Cerignola, ha organizzato un corteo particolare per festeggiare in modo diverso la vittoria del quinto scudetto consecutivo della squadra torinese.

«In occasione di Verona-Juventus il club sarà aperto a tutti, tesserati e non tesserati, perché ci sarà una manifestazione a piedi, tassativamente a piedi, per festeggiare la storica quinta vittoria consecutiva dello scudetto italiano – afferma a lanotiziaweb.it Andrea Padovano, responsabile eventi -. Siete invitati tutti, specialmente bambini e famiglie, perché è assolutamente una manifestazione di festa e gioia; ci saranno anche omaggi per i bambini che parteciperanno». 

L’invito è rivolto anche alla tifoseria e club dei paesi limitrofi, così come ricordano gli organizzatori: «Signori noi siamo la Juventus – si legge nel comunicato stampa ufficiale – ed è per questo che dobbiamo essere in tantissimi, vi aspettiamo numerosi».