Prosegue facendo tappa a Stornara (FG), la campagna regionale “Saperi di Frontiera” promossa dall’Arci Puglia e dalla Rete della Conoscenza, un percorso che vedrà coinvolti in tantissimi momenti di confronto e partecipazione tutti i nostri circoli per rispondere alle derive xenofobe e razziste che qualcuno prova a diffondere nella società e per aprire spazi di informazione, mutualismo e solidarietà per costruire una società aperta e multiculturale.

Questo percorso pugliese fa tappa anche a Stornara (FG), dove il circolo ARCI “Travel” organizza un incontro pubblico per il giorno Venerdì 27 Maggio 2016, ore 19.30 presso la Sala Consiliare del Comune in via E. Fieramosca.

Dopo i saluti del Presidente Vincenzo Signoriello e del primo cittadino Rocco Calamita, interverranno il dottor Francesco Di Gennaro, medici con l’Africa CUAMM; Don Tonino Mottola, Sacerdote di Stornara; Daniele Iacovelli Segretario Generale FLAI CGIL Foggia e Domenico Rizzi, Presidente ARCI Comitato Territoriale Foggia. Modera la giornalista Rita Oratore.