A circa due mesi dal main event dell’estate cerignolana, il concertone del 15 luglio di Massimo Ranieri, AD Management e UP Culture rendono noti i dettagli dell’evento.

Per l’occasione piazza Duomo, uno dei luoghi più caratteristici della città, diverrà un vero e proprio teatro all’aperto con accesso riservato ai possessori del biglietto. Infatti è già possibile prenotare il proprio posto attraverso il circuito Booking Show e Ciao Ticket. Vi saranno per tutti gli spettatori aree parcheggio attrezzate e custodite, oltre a garage convenzionati.

Ranieri, affermato e indiscusso artista di successo, per la prima volta calcherà le scene nella città ofantina, grazie all’impegno profuso da AD Management e UP Culture e la disponibilità fornita dall’amministrazione comunale da tutti quegli imprenditori che hanno sostenuto l’iniziativa.

Punto Prevendita AD Management: via Perugia 6, Cerignola (FG). Infotel: 392 879 7558

Locandina Massimo Ranieri

  • Don Peppe

    Costa caruccio il Massimo nazionale, a vero dire é un GRANDE ARTISTA, un grosso calibro, ma il prezzo é un po’ altino. Vorrei……………ma…………

  • Luigi

    ma come fate a dire che costa tanto. poi ci spostiamo a barletta a trani e via dicendo e spendiamo 80 o 100 euro per vedere un concerto. ho visto le tariffe in internet stanno biglietti per tutte le tasche, io ranieri l’ho visto a bari e costava di più

    • Don Peppe

      Io non vado a nessun concerto, a meno che l’ Artista mi piaccia veramente ed il costo sia contenuto. Meno di 30€
      Tra l’ altro abito in una grande città del Centro Europa, di occasioni cosi ne capitano.

  • marco

    dall semb antò non curare gli invidiosi, sei un grande e sai fare il tuo mestiere non come quelli che si improvvisano

  • padroni e servi

    detoma è un professionista e gli rode a tutti
    la verità è che sono invidiosi perchè tu non hai padroni a differenza di altri

    • Contro Emiliano sempre!!!!!

      Al di là di schiavi e padroni, il prezzo é alto. Vedremo, Giovanni Calone é un grandissimo cantante ed uomo di spettacolo, li vale quei soldi.