Un giovane di 25 anni con piccoli precedenti penali è stato ferito questa mattina ad un polpaccio con colpi di arma da fuoco. Probabilmente si tratta alcuni colpi di pistola sparati – come lo stesso ragazzo avrebbe riferito – mentre passeggiava alla periferia della città.

A seguito dell’accaduto il ragazzo avrebbe chiesto aiuto ad un passante per raggiungere al più presto il pronto soccorso del locale nosocomio. Le condizioni non sono sembrate gravi, tuttavia sull’accaduto sono in corso le indagini dei Carabinieri per accertare nei dettagli la dinamica e le possibili motivazioni di un simile episodio.

 

CONDIVIDI
  • Luigi

    mi chiedo dove andremo a finire altro che cambiamento siamo tornati indietro di molti anni

    • Onesto

      Sei patetico. Con tutti gli omicidi , le rapine avvenute in questi anni ovviamente per te è colpa ( del cambiamento ). Cambia spacciatore è meglio.

  • Pdparassiti

    Sempre con questo cambiamento e basta c’à m cutt! Il cambiamento non ha nulla a che fare con la criminalità, che esiste in tutto il mondo,qui molto di più non lo metto in dubbio, ma di certo ne il sindaco ne nessuno può fare gran che qui ci vuole solo l esercito.

  • Mattiuccio

    Non e’ organizazzione ,sono solo cani sciolti senza padroni……………….

    • a

      Qui serve polizia e carabinieri
      No a tempo perso ma sempre disponibili provate a chiamare le forze d ordine per una segnalazione.