Arriva anche a Cerignola il ReD Tour attraverso il rigenerato circolo locale dell’UdC. A confrontarsi in via Cesare Battisti, nei pressi di Palazzo di Città, il consigliere regionale Napoleone Cera, il vice Sindaco Rino Pezzano, la dottoressa Noemi Frattarolo e, per il circolo cittadino, Nicola Sgarro.

image

Si parla della misura voluta dal governo regionale – il Reddito di Dignità (ReD) – per offrire un’opportunità a cittadini e imprese. Una misura di integrazione del reddito “universalistica”, a cui cioè possono accedere tutte le persone che si trovino in difficoltà economiche e in condizioni di fragilità sociale. Uno strumento di contrasto alla povertà assoluta e di supporto a chi vive particolari condizioni di indigenza.

Tutte le informazioni sono presenti sulla piattaforma www.sistema.puglia.it.

CONDIVIDI
  • luigi merotta

    Ma Pezzano si fa vedere ancora in giro?

  • Qualunquemente

    Rino c’è…ma pcchè ste dè?

    Ai posteri ardua sentenza…

  • Pinuccio Bruno

    Reddito di cittadinanza ( Red) , esca per fa abboccare i pesci. Perchè non hanno spiegato la posizione della Nuova Democrazia Cristiana sul prossimo referendum riguardo alla modifica di una parte della Costituzione Italiana? In quanto a Pezzano. Questi è un democristiano prestato al Partito Democratico. E siccome codesto Partito è un ibrido, nulla di più probabile che egli ritorni nella casa madre. Dall’alto della sua posizione di V.Sindaco, appena matureranno le condizioni farà il salto della quaglia.