Alle ore 20,00 di venerdì 2 settembre, l’Associazione Italiana per l’Eteroplasia Ossea Progressiva ONLUS (IPOHA), in collaborazione con la Deputazione Feste Patronali e la Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, presenta nella Cattedrale di Cerignola (FG) il romanzo “La luce del Mondo”, di Alfonso Santamaria. Dopo la recente partecipazione al prestigioso Festival Letterario “Il libro possibile” di Polignano a Mare, l’autore torna nella sua città per presentare il libro finalista al Premio Letterario Nazionale “Nicola Zingarelli”. Come sempre, i proventi di questo avvincente e commovente romanzo saranno devoluti a sostegno della ricerca sull’Eteroplasia Ossea Progressiva, malattia invalidante e rarissima, caratterizzata dalla presenza di ossificazioni in zone del corpo dove normalmente non si forma osso.

Interverranno: Sua Eccellenza Mons. Luigi Renna, vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano; dr. Roberto Bufo, presidente Ass. It. Eteroplasia Ossea Progressiva Onlus; Alfonso Santamaria, autore del romanzo. Modererà l’avv. Annamaria Mirra.

Per maggiori informazioni sull’evento, contattare l’Associazione Italiana per l’Eteroplasia Ossea Progressiva (IPOHA) ONLUS all’indirizzo e-mail info@ipohaonlus.org o l’autore all’inidirizzo email alfonsosantamaria@yahoo.it o visitare i siti www.ipohaonlus.org e www.lalucedelmondo.wordpress.com.