Vestiranno i colori biancoazzurri per un’altra stagione il laterale Vincenzo Civita, i centrali Luca Lanzone e Michele Mancini e il libero Michele Raffaele. L’Asd Udas Volley Cerignola ha deciso, infatti, di riconfermare i quattro giocatori. “Sono contento di far parte ancora di questo team – ha detto Lanzone, l’anno scorso capitano della squadra -. Ringrazio Roberto Ferraro e la dirigenza Udas per avermi dato fiducia per il quinto anno consecutivo. Darò il massimo anche in questa stagione – ha continuato Lanzone -: non vedo l’ora di ricominciare e di riabbracciare tutti i tifosi che ci seguono sempre e ci danno la giusta carica durante le gare”.

Dopo la prima assoluta in B2, ancora una nuova esperienza per il centrale Michele Mancini. “Ringrazio la società per la riconferma – ha ribadito il giocatore udassino –. Sarà un campionato di livello, il primo in terza serie nazionale, e affronteremo ottime squadre. Stiamo lavorando per farci trovare pronti ai nastri di partenza”. Secondo anno consecutivo a Cerignola, invece, per lo schiacciatore Vincenzo Civita. “Dopo la prima stagione – ha raccontato – ho accettato di buon grado di restare in questa società. Ringrazio chi ha creduto in me e farò di tutto per ripagare questa fiducia”.

“Sono davvero molto orgoglioso e motivato di indossare per il terzo anno, unico cerignolano, la maglia della mia città – ha dichiarato il giovanissimo Raffaele -. Porterò in alto i colori della mia città – ha continuato il libero – con umiltà e rispetto. Posso solo augurare un in bocca al lupo a noi come squadra e ai nostri tifosi”.

CONDIVIDI