I Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto GIANNATEMPO Giovanni, classe ’91, PERRUCCI Gianluca, classe ’94, e SFORZA Lorenzo, classe ’86, tutti cerignolani, per ricettazione in concorso. I tre soggetti sono stati colti in località Tramezzo mentre provvedevano ad occultare e smontare tre autovetture nuovissime, risultate rubate nel mese di agosto in Margherita di Savoia e nel chietino.

Sfruttando il riparo e la riservatezza offerta da un casolare abbandonato e situato in una campagna molto distante dal centro ofantino, i tre, dopo aver provveduto a trasportare in quella località le autovetture rubate ed averle nascoste tra le mura del caseggiato abbandonato, smontavano pezzo per pezzo le autovetture, mentre a turno uno di loro faceva da vedetta. I Carabinieri, all’esito di un discreto servizio di osservazione, controllo e pedinamento, riuscivano a raggiungere il caseggiato ed intervenire in maniera efficace, bloccando i tre soggetti.

Il PERRUCCI tentava la fuga per le campagne a bordo di una delle tre autovetture rubate, aggredendo uno dei militari che era costretto a gettarsi fisicamente all’interno dell’abitacolo del mezzo in fuga attraverso il finestrino. Nonostante l’estremo tentativo di fuga, anche il PERRUCCI veniva bloccato. I tre venivano sottoposti a fermo di indiziato di delitto per ricettazione in concorso ed associati presso la casa circondariale di Foggia, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria. Le autovetture venivano recuperate e sequestrate in attesa della restituzione ai legittimi proprietari. A seguito della convalida del fermo, i tre soggetti sono stati sottoposti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • ladridipolli

    psciatour d merd sparateli a vista

    • ANTO

      Io so io

  • eto’o

    io gli scioglierei nell’acido un pezzo alla volta.Vi spiego:gli farei sedere ben legati ed a turno gli getterei su un pezzo del corpo cominciando dalle mani un secchio di acido…..tutto questo lo farei in percentuale con le macchine che hanno rubato sino ad oggi nella loro MAESTOSA carriera da lestofanti.Ma vogliamo parlare del giudice che gli ha concesso i domiciliari??W L’ITALIA!!!!!!!!

    • Maria sciscio

      Fai vedere chi seiii vediamo poi chi devi sciogliere con l acido… Che set bun skett rot hai telefn… Asset i pall… Pisciaturon d merd…

      • Pippo

        Che finezza!

        • Maria Sciscio

          Fidati è il minimo di fronte a gente che si nasconde dietro un profilo scrivendo che scioglierebbe nell acido mio cugino…la giustizia gli ha presi? Stanno pagando? E allora… La ruota gira… Mai dire mai…

          • arrpigghiatv

            se gli vuoi bene dallo in testa invece di difenderlo solamente…qua nessuno scioglie nell acido nessuno…figurati

          • Maria Sciscio

            Si sa solo dare sfogo alla bocca… Bene o no questo non dovrebbe riguardare… Quando si scrivono determinate cose bisogna assumersi anche le responsabilità… Altrimenti evitassero di scrivere stronzate… Ribadisco mai giudicare… Mai dire mai nella vita.. Nessuno di noi è santo…

          • andrea

            la ruota gira??? e certo che per i pezzi di ricambio delle auto in famiglia siete proprio fissati!

          • Maria

            A cosa vuoi attaccarti??fissati di che???la ruota gira è come… Ho visto gente criticare, infangare ecc ecc e poi sono nati figli e nipoti e hanno fatto peggio…perciò dico non fate i professori

      • lecerignolanegrezze

        maria non te li difendere e stai lontana da persone così,non porteranno mai nulla di buono in casa tua e se ci farai figli saranno ancora dispiaceri visti gli insegnamenti che avranno.passerai la vita a correre dietro i casini che combineranno questi giovanotti senza neanche arricchirsi..tanto vale andare a lavorare almeno vivi tranquillamente…e parla in italiano capra che non sei altro …

        • Maria Sciscio

          1)Capra anzi caprone sarai tu
          2) non devi essere tu a darmi consigli perché ognuno della propria vita fa che cavolo
          3) vorrei capire come mai vi nascondete dietro nomignoli e non scrivete il vostro nome reale…

          • lecerignolanegrezze

            e una volta che hai saputo il mio nome vero che t sind d fe…sentiamo…che mi vuoi minacciare tu? sta ciaredd ..ve purt i purtgall a cuggent e dccell tanti saluti da chi è libero

          • Maria Sciscio

            Voggh propr avdo chi se… I purtagall mangiatell t chisa t vann ngroc… Ot pisciat’r

          • lecerignolanegrezze

            ciaone

          • Maria Sciscio

            Statt bun

          • Titino

            Brav !!!!! i purtgall apirt ahahahahahahah

  • FumoNegliOcchi

    Il furto è un reato e non si discute, ma chi compra gomme o altri ricambi negli sfasci oppure a “buon mercato” da altri non è persona meno delinquente poiché sono ricambi che derivano dal furto di auto di qualche povero sfortunato. Quindi se vogliamo spezzare questo traffico basta con “i ricambi d’occasione”.
    Lasciamo perdere l’acido. E soprattutto basta con le critiche ai giudici. Le forze dell’ordine non si toccano con stipendi vergognosi ci assicurano la legalità. La legalità è un valore e tocca a tutti, noi per primi, rispettarla e ricordarcene quando abbiamo bisogno di ricambi o di sostituire le gomme.

    • Bo

      E poi secondo me si cullano in questa cosa, oramai fanno di tutto , della serie ” tanto poi mi faccio un paio d mesi ai domiciliari e passa la paura ”

      • paki

        ma a cerignola rubare e un arte ahaahhaahahahh purtroppo sono givani senza futuro e senza mete nella propia vita che pretendete da un ambiente come il nostro e fidatevi andra ancora peggio

      • andrea

        E secondo me sono pure contenti di apparire alle cronache, convinti che quando usciranno saranno più rispettati,a modello di stoicismi passati ma presenti nella loro idiota ideologia e che addirittura si può interpretare come un modello, una moda purtroppo molto accentuata a Cerignola.Purtroppo un’altra brutta fotografia del nostro paese che esalta una pessima condizione giovanile.

        • ???

          C’è bisogno di mano d’opera . Andassero a tagliare L’uva sti magabund . E si portassero i cugini insieme .

    • Eto’o

      Nessuno ha mai messo in discussione le forze dell ordine,anzi tanto di cappello a loro!!!ma il perbenismo ed il garantismo di lor signori giudici va sempre evidenziato!Inoltre non è soltanto non andando ad uno sfascio a comprare un pezzo di ricambio che potrai mai debellare questa piaga!!ci vuole la repressione in quanto chi ruba deve essere punito severamente in quanto non è affatto giusto che io la mattina mi debba alzare alle cinque per guadagnare mille euro al mese con il quale tirare a campare tutto il mese e questa gentaglia deve avere vita facile per via di leggi non applicate in modo giusto è corretto.Vi prego di non fare i finti perbenisti.Se poi dovesse anche a voi capitare di scendere di casa e non trovare più l’auto voglio proprio vedere se i vostri commenti cambierebbero.

  • marta

    Siete 4pisciaturi ke parlate da dietro andate infaccia a dire queste cose e x primo andate voi a lavorare invece di stare dietro un computer a scrivere puttanate pezzenti.. Nel acido non acido ma vedete la vostr cattiveria dove arriva k anno ucciso qualcuno ? Non scrivete commenti KE VOLETE GIA ESSERE COMMENTATI VOI.. come persone equivalenti a zero s tnt i pall mettete il vostro nome non vi nascondete ka schet de sapet ste! Schifata di essere italiana come voi.. Manco se hanno violentato o ucciso qualcuno VERGOGNA A VOI! andate a lavorare a loro ma in primis andate voi invece di tenere le mani alla tastiera a scrivere cretinate.. Meglio ki si da da fare cum gh a gh e no come gli altri ke aspettano la mammina ke si ritira da lavorare x togliere i soldi dal portafoglio..se non connettono i contattini del cervello non commentate propio ke fate solo ridere

    • lecerignolanegrezze

      perchè sei italiana?da come scrivi non pensavo caprona. quindi secondo il tuo discorso reato è quando viene ucciso qualcuno.sennò è tutto normale.vergognati ! i furti a chi lavora gli scippi le rapine da 4 soldi rompono solo le scatole ai poveri cittadini lavoratori.scessr a fe i portavolour s so bun

  • marta

    Se sapevo ki eravate vi venivo a sciogliere io nell acido a voi sopratutto iniziando dalle mani cosi un indomani non scrivavate piu puttanate.. Brava maria concordo con tutto quello ke dici poi CRITICATE L’ISIS KE ANIMALI KE PAZZI! ce ma i vostri commenti li avete letti ?ce da mettersi le mani nei capelli.. Sti 4 truzzl e struppiot sct nanz a parlè s Avete i cosi detti c….. Ma se vi nascondete cosi vuol dire ke c…… Non ne avete propio.. I purtgall ve ci purt a mamt ke se sanno ke avete scrittp o purtgall ki schaffn mokk

    • Maria

      So na mass d nvamon… So skett bun rot hai telefn…. Io ho scritto nome e cognome proprio perché se qualcuno ha qualche problema può trovarmi… Loro invece palle non ne hanno e si divertono dietro la tastiera… Purtroppo a cerignola i cazz lor non si sann fe… E poi fino a prova contraria in mezzo c’è mio cugino e sbagliato o no lo difenderò sempreee e s sacc chi nvamon scrv l affront pitt a pitt senza problm pure so sono una ragazza

    • lecerignolanegrezze

      marta quando esce faglielo leggere ….tanto quegli elementi entrano ed escono dal carcere…che s pass ..siete la vergogna di cerignola ,menomale che vivete come i topi e restate limitati nei vostri quartieri di periferia e forse uscite solo alla madonna di ripalta sennò chi v ava chiang..fezz d crstion

      • Lacerignolachetifailmazzogrand

        Cumba t ste allargann asse.. Fezz si t e tott la razz t… E vt chi sa non cummind chio ca cia rott u cazz…. E scrv chi se ca arruom addo vu… Tann rsponn mo ca tin intenzion d dc chi se..

  • cerignolanoo

    quante parole e tutte persone per bene siete.. nn vi dimenticate che quando si rompono le vostre auto andate a cercare i pezzi nelle autodemolizioni perche vi fa comodo detto ciò ci fa comodo a tutti e non giudicate perche siamo anche in una realta senza futuro cioe senza lavoro… purtatell a cast a mange… ahhaah che s pass

    • Maria

      Ahahahah ammacor scrivessero i nomi cosi da domani tutti a mangiare alle case loro… Ma chi scrive sicuramente sarà qualche piuccio che quando li incontra fa pure il lecchino…

  • marta

    Non sto dicendo che non ne un reato ma non centra niente acido e non acido perchè non hanno mai ucciso nessuno per quello! Se voi siete ignoranti ke non capite il significato delle parole non commentate.. E se avevete le palle andate infaccia a parlare se no ce li faccio leggere io scopriremo chi siete e vi veniamo a fare il mazzo grande! Badate alla grandezza delle parole avvolte gli ignoranti come voi non danno peso alla parola! Che vuoi parlare con certa gente! Infondo siete solo 4 quaquaraqua dietro i computer! Chi esce solo alla madonna di ripalta forse sarai tu ke io sappia! Si certo sono italiana ma come si dice in ogni circostanza ci sono Persone e persone.. Ci sono tante tipologie.. Palocchi bravi e quelli cattivi zingari bravi e zingari cattivi.. E anche agli italiani.. Ci sono italiani normali e italiani poco normali.. Ciao a tott