Dopo le polemiche, a cui mai è seguita replica, del caso Marino e del consigliere Bonavita, arriva un nuovo affidamento diretto. «Con determina firmata dal Dirigente Delvino  – scrive la consigliera Maria Dibisceglia – è stata individuata una lavanderia per il lavaggio delle uniformi dei Vigili Urbani. L’amministrazione ha impegnato la spesa complessiva di € 4.026,48 Iva inclusa, a favore della ditta “Lavanderia Milena”. Dopo la figlia dell’Assessore, la moglie del Consigliere Comunale Marinelli Luigi».

  • vergogna

    che vergogna….chi e quello col microfono in mano? Vergognati e dimettiti

  • Che soddisfazione

    Hanno fatto benissimo vuol dire che lava meglio delle altre lavanderie. No curate a sti comunisti di m…. Hanno fatto di peggio , mi spiace che è una spesa di poco più di 4000 euro , e non di40.000 sarà per la prossima .

    • Paky

      Sono andato a documentarmi su Wikipedia e notavo che negli ultimi 23 anni e precisamente dal 93 ad oggi la sinistra a governato 4 anni la destra 19 e precisamente 10 anni gennatiempo 6 anni tatarella più metta con due parentesi brevi di commissari prefettizi . Su chi possa ricadere la colpa dello stato attuale di Cerignola ugnuno si faccia la propria idea!! Questa è la storia è inumeri!!

  • FumoNegliOcchi

    A quanto pare i “Tengo famiglia” abbondano. Dopo il comandante col vizietto delle gare d’appalto su autovelox, eccetera, chessaddafapecampà…
    Vi prego non ce lo arrestate ancora, sennò quando la smetterà di appaltare in ogni comune dove andrà?

  • demente chi l’ha votato

    Nooooooooooooo mica è la mogli del consigliere MARINELLI il consigliere comunale quello appartenente al movimento politico LA CICOGNA non può essere, loro sono il CAMBIAMENDO……………………….EBBENE SI SIGNORI ognugno avrà il suo cavallo di ritorno, consiglieri, elettori 12.000 caproni, parenti, amici e amici dei parenti, giusto per citarne alcuni (la villa comunale, il piano delle fosse granarie, l’ex cabina ENEL), ……………………………..RICORDO quando il caro e incompetente sindaco parlava della moglie del famoso signor SUPPOSTA entrata a lavorare per il LIDL, oppure delle persone entrate a lavorare in Ospedale grazie alla Gentile, o al concorso fasullo interno dei vigili urbani…………………………….LUI è anche peggio perchè con LUI sindaco abbiamo consegnato il paese in mano ai delinquenti……………….LUI chiaramente è il capo indiscusso

    • Atlas

      Tanto per essere precisi la moglie del famoso Signor “SUPPOSTA” non è entrata mai dico mai a lavorare per il LIDL.

    • Eeeeee

      Perché se votavamo la sinistra era meglio? Quelli se la prendono pure con i bambini se i genitori non li votano

    • Eeeeee

      Amo fatto un sondaggio .la Rai dicendo che un politico in una solo volta riesci e adunare 65000 persone.un delinquente non riuscirà mai in 10 vite consecutive da 100anni l’una

    • Eeeee

      Anno fatto un sondaggio .(la Rai )dicendo che un politico in una solo volta riescie. a rubare 65000 persone.un delinquente non riuscirà mai in 10 vite consecutive da 100anni l’una. Corretto

    • Massimo

      Sagge parole

  • voxpopuli

    glie lo avevo già scritto all’inizio del del mandato che per me anche lui sarebbe stato un amico degli amici degli amici.

  • Che soddisfazione

    Non solo non mi dimetto ma continuo a ridere nel vedervi ridere il fegato . Hahaha

    • Pnil

      infatti… perchè devi dimetterti. tu sei molto bravo…………….

    • erminia

      Non devi ridere di loro, devi pregare per loro, affinche la loro cattiveria abbia fine.
      Tu che sei il-cattolico questo devi saperlo.

      • Indegni

        Non possiamo dimetterci e quindi rimetterci. Peccato che sarà la nostra unica esperienza politica, dopo ci sarà solo la fame. PRendiamo esempio dal l’assessore e suo marito …