Quest’oggi, con una nota stampa, l’assessore alla Sicurezza Pia Zamparese annuncia la delibera che fattivamente da il via all’assunzione di nuovo personale del comparto sicurezza. «Con delibera di giunta del 30.09.2016 n. 232 si è dato indirizzo al dirigente preposto di predisporre gli atti necessari per la pubblicazione dei bandi di selezione. Si tratta di un atto di notevole importanza – scrive Zamparese – che servirà a garantire più sicurezza del territorio a seguito di un ampliamento delle forze organiche. Il provvedimento suindicato avrà la finalità di potenziare l’attività in materia di sicurezza stradale e della sicurezza urbana considerando che il Comune di Cerignola ha bisogno di perfezionare il settore della Protezione Civile (gestione delle emergenze) e considerando la carenza organica del personale di Polizia Municipale. A tal proposito è ferma intenzione di questa amministrazione – chiosa l’assessore – assumere con contratto a tempo determinato: – n. 4 accertatori della sosta al fine di intensificare le attività di controllo sulle soste irregolari e sulle soste vietate; – n. 1 Disaster Manager per le situazioni di emergenza civile, ambientale ed industriale».

CONDIVIDI
  • Mario

    Assurdo!! carenza di vigili? non se ne vede in giro neanche uno! dove sono? il comandante ha mai controllato cosa fanno e dove sono? o pensa solo come fregare gli automonilisti con gli autovelox? che è più semplice e redditizio.

    • ANTO

      All ora di punta loro vanno a dirigere il traffico o Sammarc……
      Certi tipi che ci sono che la fatec si kiom kcoz e a u vegl noll ingozz😎

  • Trifone D.

    SICUREZZA??? Di chi??? Come??? Quando??? Dove???? …………………ma fateci il piacere, dall dall………….!!!!!

  • non sono pazzo

    Assumendo 4 tizi che controllano la sosta selvaggia a Cerignola e un tizio che si occupa di Disastrer Manager, risolviamo i problemi di Sicurezza a Cerignola che ricordo è il terzo comune più esteso d’Italia. Ma veramente questi amministratori insultano noi cittadini. Curatela