La Segreteria Territoriale della UIL FPL, nella persona del Segretario Generale Dr. Luigi Giorgione, unitamente ai propri rappresentanti RSU della ASL FG, a seguito delle procedure di negoziazione sindacale attivate con l’attuale Direzione Strategica della ASL FG, riguardanti sia il processo di riorganizzazione dei servizi sia l’applicazione di diversi istituti contrattuali di carattere economico che interessano tutto il personale dipendente, ha indetto un’Assemblea Generale del personale di comparto della ASL FG che si terrà giorno 14 ottobre c.a. dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la sede della Formedil di Foggia in Via Napoli, Km. 3.800.

L’iniziativa sindacale si è resa necessaria al fine di informare, nei dettagli, i lavoratori dipendenti della ASL FG su argomenti importanti quali:

a) il nuovo Contratto Integrativo Aziendale, il nuovo Regolamento sull’orario di servizio per la parte di carattere normativa e di regolamentazione dei servizi;

b) Modalità e criteri di attribuzione delle progressioni economiche orizzontali, Coordinamenti e Posizioni Organizzative per la parte economica e di attribuzione degli incarichi previsti dalla normativa vigente.

c) Aggiornamento sul rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro; La UIL FPL invita tutti i dipendenti della ASL FG alla partecipazione dell’Assemblea, vista l’importanza degli argomenti, ricordando che la partecipazione alla stessa è considerata come permesso retribuito ai sensi delle norme di legge vigenti in materia.