Ancora la Stasale 16bis, territorio di caccia per i rapinatori. Questa notte, infatti, cinque ragazzi di Orta Nova, a bordo della loro Mercedes, stavano facendo ritorno da una serata trascorsa a Cerignola quando, da poco imboccata la SS16, sono stati affiancati e bloccati da una Lancia Lybra di colore scuro con a bordo quattro persone. 

Tagliata la strada hanno costretto i giovani a scendere e da lì sono volate le prime parole fino a quando i malviventi hanno aggredito con calci e pugni i cinque giovani; poi hanno sottratto i soldi prima di andare via ribando anche l’auto. 

I cinque hanno allertato le forze dell’ordine che ora indagano per ricostruire l’accaduto e risalire agli autori della rapina. 

CONDIVIDI
  • silvano

    mamma mia leggendo queste notizie mi rendo sempre piu conto che è arrivata la fame.è inpensabile rapinare le persone in piena notte per pochi spiccioli

    • Free

      Rubare un auto non è aver fame…ma essere semplicemente degli str**** che hanno bisogno di vendere pezzi d’auto x comprare la coca questa è la vera realtà!
      Scusate la freddezza delle parole ma quando c’è Vo c’è Vo!

  • Mario

    perchè a Cerignola non fanno mai posti blocco? perchè non controllano come fanno certi personaggi a possedere auto costosissime? con la tecnogia a disposizione bastano pochi click! Noi siamo una repupplica a parte.