Pensi ai mondiali e leggi Fighters, immagini dei campioni e subito balza alla mente il team cerignolano Dibisceglia-Colucci. Sono ormai dodici le manifestazioni mondiali nelle quali il gruppo ofantino partecipa e raccoglie medaglie e grandi soddisfazioni, come dichiara il maestro Savino Dibisceglia a lanotiziaweb.it: «Nella mia vita mi hanno insegnato sempre che il lavoro, l’impegno e il sacrificio premiano, ed è questo che con i colleghi Colucci e Marinaro facciamo tutti i giorni; cerchiamo di inculcare l’educazione al rispetto dell’avversario e alla cultura del lavoro. Grazie a questo stiamo raccogliendo da anni soddisfazioni e successi che spero si ripropongano anche in questa occasione».

Infatti, ben dieci atleti del team, tutti della WTKA, saranno impegnati nell’Unified World Championships che si svolgeranno a Carrara, dal 25 al 30 ottobre: Dilernia Francesco Pio, Calvio Matteo, Rutigliano Carmine, Lastella Morena, il maestro Colucci Domenico, il maestro Dibisceglia Savino, Caprioli Francesco, Traversi Francesco Pio, Caprioli Pasquale, Volpe Angelo, Gabriel Ilie e Dilernia Michele.

  • Frank

    Forza Fighters la Vs presenza ai mondiali è già una vittoria x Cerignola un caloroso augurio e Vi attendiamo tutti vincitori