Si è concluso il rapporto di collaborazione che ha legato Daniela Giordano a lanotiziaweb.it con il ruolo di Direttore Responsabile. La giornalista cerignolana, da anni impegnata anche in altri progetti in centro Italia prima e in Olanda dopo, ha comunicato nel mese di ottobre la volontà di lasciare a fine mese – ottobre 2016, appunto – la direzione del giornale online cerignolano.

L’assemblea dei soci in seno all’editore Enter, riunitasi ieri 3 novembre, ha così deciso di affidare la direzione del quotidiano a Vito Balzano, giornalista pubblicista dal 2013, che fin dalle prime ore di vita del giornale ha svolto il ruolo di Caporedattore.

«La direzione de lanotiziaweb.it, ruolo che ho svolto negli anni in cui questa si è affermata come testata online più letta della città, è stata e sarà sempre una delle esperienze più significative nel mio percorso da giornalista – afferma la Giordano -. Faccio un grosso augurio a Vito, volto competente del giornalismo locale».

«Mi corre l’obbligo di ringraziare chi egregiamente mi ha preceduto e ha per anni diretto con professionalità ed impegno lanotiziaweb.it». Queste le prime parole da Direttore Responsabile di Vito Balzano. «Il mio compito sarà proseguire lungo la strada tracciata in questi anni, guidando un gruppo di sei professionisti ed aprendo le porte a tutti coloro che de lanotiziaweb.it vorranno esser parte costruttiva. Farò tesoro di ogni prezioso consiglio proveniente da qualunque lettore, ma non permetterò mai a nessuno di offendere il lavoro di chi all’interno de lanotiziaweb.it investe gran parte del proprio tempo. A Daniela il mio grazie sincero e la disponibilità ad ogni possibile e proficua collaborazione futura. A Emanuele, Gennaro, Mimmo, Gioacchino, Vincenzo e Carmela un invito a fare ancora meglio».

  • Io voto no

    P eccato Davvero

  • Landriscina Giulio

    Diretto’ vai dal barbiere, fatti umano e simile a noi