«Daniele Silvestri in concerto a Cerignola durante l’evento “Notte Bianca 2016”. A breve vi comunicheremo tutti i dettagli a riguardo ed anche i nomi degli altri artisti che interverranno».

Con queste parole l’assessore Pia Zamparese annuncia l’arrivo del cantautore romano in occasione della seconda edizione della Notte Bianca, l’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale assessorato alle attività produttive, che si terrà a Cerignola il prossimo 17 dicembre 2016. L’organizzazione è affidata all’AD Management di Antonio Detoma.

CONDIVIDI
  • Pietro

    Ma questa non si dovrebbe occupare della sicurezza?
    Sarei tanto curioso di sapere quanto e come lo pagano Silvestri?

    • salvatore

      Non è la seconda edizione che si fa a CerGnola… vogliono e si arrogano tutti i meriti…

  • Lillino

    Ma bisogna per forza essere disfattisti!?ma se non vi sta proprio niente bene andatevene da Cerignola!!!anche io sono preoccupato per la sicurezza del nostro paese ma non è di certo cosi che riusciamo a cambiare le cose,anzi cominciamo tutti ad essere meno omertosi e a “parlare” un po’ di più!

  • Emma

    A Cerignola…Paparesta…. Max Gazze..Daniele Silvestri…come mai tutti “” cantanti”” di sinistra! che vanno bene solo a un certo pubblico e non a tutti!

    • le risate

      Perché l’amministrazione è zeppa di ex compagni del PCI.

  • Opinione personale

    Non vorrei che il ricorso a tanta spettacolarizzazione e a nomi appetibili e che adoro come Daniele Silvestri fosse un modo per gettare fumo negli occhi di noi cittadini e tentare di distoglierci dalla gravità del problema sicurezza.
    E’ un mio pensiero ok, ma se come un fulmine arriva a Cerignola nientepopodimenoche Daniele Silvestri dopo due inquietanti rapine al treno merci e alla Marozzi… Cosa deve succedere per far arrivare come contrappeso un Bob Dylan?