Questa mattina, già dalle prime ore dell’alba, le Forze dell’Ordine hanno effettuato una serie di perquisizioni, in garage, box, scantinati e abitazioni nel quartiere San Samuele a Cerignola. Un’operazione interforze che ha visto coinvolti Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza per un totale di oltre 100 uomini, decine di autovetture e un elicottero. Dalle prime voci circolate, pare sia stata sequestrata prevalentemente droga.

Un segnale importante per dire alla criminalità che lo Stato c’è ed è presente. Infatti da alcune settimane si è “superato il limite”, sostengono in molti tra i ben informati, e la Città ha bisogno di uno scossone. Un blitz come quello di questa mattina potrebbe essere solo il primo atto di una serie di interventi messi a punto dal comitato interforze.

12 COMMENTI

    • Non serve a niente, addirittura fermavano i ragazzi, chiedendogli i documenti per strada che andavano a scuola, i giudici e avvocati sono i primi a non far rispettare le leggi, imposte dal governo, domani si ritorna di nuovo nel totale silenzio e continuare come sempre è stato, i venditori abusivi sono aumentati il triplo grazie alle istituzioni e alle forze dell’ordine, quindi che cambiato? Andiamo sempre peggio, l’illegalità al primo posto.

    • 1) Sei un vigliacco ( mettici la faccia)
      2) Non so di quale quartiere sei e nn posso “giudicarti”
      3) In quel quartiere non sono tutti Ratti come dici tu.

  1. Applicate le leggi che esistono già. Licenziate i giudici buonisti (comunisti) e vedrete che le cose miglioreranno.

  2. Blitz e nessun arresto giustamente .
    Io ti dico dove devi trovare la quedd e tu ti prendi i meriti e la prima pagina.
    Andate a prendere per i fondelli qualcun’altro.
    Siete tutti corrotti e collusi.

    • Mi sembra a dir poco esagerato il tuo commento.
      Non è giusto e non è rispettoso di tanta gente che fa il suo dovere rischiando tutti i giorni.
      Datti una calmata

  3. Da un pò di tempo molti commentatori di locali giornali on line , provano orgasmo a scrivere fesserie.

  4. Cerignola terra di droga-rapine-assalti ai blindati-furti nelle aziende di tutt’italia-estorsioni-furti di auto e mezzi agricoli-traffico e occultamento di rifiuti tossici-minorenni che giocano alle sale scommesse clandestine-biscazzieri-furti nelle campagne di prodotti della terra- che altro vogliamo aggiungere.Si una cosa la vorrei aggiungere è una città super FALLITA a voi sta a cuore si o no. A me non piu chi puo se ne vada da quest’inferno.

    • Ho 45 anni con figlio molto piccolo e mi sto organizzando per andare via da questo paese schifoso dove anche chi non delinque abitualmente ha ugualmente un comportamento incivile.C’e’ una cospicua parte di popolo che cmq briga, schiva le norme dei vivere civile, cerca di fottere il prossimo ma..per carità..qui è normale essere brutti dentro. Va da se che ci sono persone per bene, ma è solo una sparuta minoranza e non esagero assolutamente.Spero entro un anno al max di andare via.Fatelo se potete e volete bene ai vs figli.

Comments are closed.