Ritorna L’Importante è Ridere, la decennale rassegna di Cabaret patrocinata dall’Amministrazione Comunale e organizzata dall’Ad Management di Antonio Detoma, con due importanti appuntamenti. Toccherà il 4 febbraio ai Ditelo Voi, il trio partenopeo di Made in Sud che ha spopolato con la parodia camorristica “I Gomorroidi”. Si esibiranno sul Palco del Teatro Mercadante alle 21,00, introdotti da Veronica Pellegrino e la “Soppaz Band”.

A Marzo invece, data ancora non ufficializzata dall’organizzazione, sul palco del teatro cerignolano per la prima volta farà stappa la storia del varietà all’italiana, “il Bagaglino” con Magnamose tutto, spettacolo di Pier Francesco Pingitore. Tra gli altri ci saranno Martufello, Valeria Marini e Pamela Prati.

«I Ditelo Voi sono artisti di grande livello e il loro successo lo dimostra – fa sapere Antonio Detoma -. A marzo però ho deciso di portare nella mia città uno spettacolo che non aveva mai fatto tappa qui. Parliamo della storia del cabaret italiano, gli attori del “bagaglino”». Dopo un 2016 nel quale l’Ad Management ha portato nella centro ofantino Giuliano Palma, Massimo Ranieri, Max Gazzè e Daniele Silvestri, si comincia con un 2017 che promette altrettanto bene.