Non un bis, ma una terza replica. Grande successo per “Filumena Marturano” messa in scena dalla compagnia teatrale costituita dagli insegnanti e dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Paolillo” , dirigente scolastico il prof. Giacomo Vitale.

Questa volta ad ospitarli è stato il Teatro “Mercadante” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Come nelle repliche del 3 e 4 dicembre, anche qui la giovane compagnia, capitanata dalla regista e interprete di Filumena Marturano, Teresa Spadafina, ha registrato il sold-out, riempiendo il teatro simbolo della nostra città  e devolvendo l’incasso della serata alla CARITAS diocesana.

La messa in scena di questo testo di Eduardo nasce sulla proposta dell’insegnante Annamaria Alicino. I commenti al caldo del pubblico: “Egregia rappresentazione, bellissima scenografia, la cura dei costumi eccellente, la trama non è facile, ma è stata resa pienamente. In alcuni momenti, Filumena mi ha strappato una lacrima di commozione.” Bellissimi commenti per una bellissima serata e per un bellissimo proposito.

1 COMMENTO

Comments are closed.