«Troppo comodo! Il gruppo Consiliare La Cicogna non ha ben compreso il senso del comunicato dell’ex Assessore Pia Zamparese in seguito alla revoca della sua carica assessorile. In venti mesi di amministrazione non abbiamo mai ostacolato il suo percorso, pur non essendo espressione della nostra parte politica. Accuse improvvise, tramite le quali si dice tanto per non dire nulla». Con queste parole si apre una breve nota stampa, inoltrata nella giornata odierna, con la quale il gruppo consiliare di maggioranza de La Cicogna replica alle parole pronunciate dall’ormai ex assessore alle Attività Produttive Pia Zamparese.

«L’ex ass.re Zamparese descrive l’amministrazione TUTTA come un gruppo di incompetenti, disonesti, arrivisti e truffatori. Rispediamo al mittente queste offese, calunnie e diffamazioni – ribattono i cicognini -. Troppo comodo “sputare nel piatto in cui si è mangiato” quando si è messi alla porta! Se Pia Zamparese non avesse condiviso l’operato di questa Amministrazione, avrebbe potuto dimettersi e rinunciare a carica (e stipendio!) molto tempo fa, invece che attendere la revoca del mandato».

Replicando senza mezzi termini, il gruppo invita l’uscente delegata a cercare altrove i motivi della fine anticipata del suo mandato. «La sua esperienza in Giunta è nata con e grazie a Cerignola Democratica. Un accordo politico mal riuscito, evidentemente, il loro. E se intende cercare responsabilità in questo ribaltone, è in quella direzione che deve guardare. E magari, fare anche qualche nome. Il Movimento Politico la ‘Cicogna’ è costituito da persone oneste che lavorano e collaborano per il bene comune, senza ‘pretendere’ alcuno scambio e senza arrogarsi personalismi o favoritismi».

  • Gigione

    Puahahahahahaha… imbecilli tutti!

  • SHALOM

    KE AMMASSO DI BULLI….PIENI DI ODIO.OGNI PAROLA VIENE PESATA…VERGOGNATEVI…E RICORDATEVI CHI SPUTA IN CIELO IN FACCIA GLI RITORNERÀ. SCRIBI E FARISEI COMPLICI DI UN DISEGNO DIABOLICO.

  • Simone

    Diciamo che lex assessore si è data la ” zampa”…rese sui piedi ahaha

  • Francesco

    E in tutti questi casini c’è il grande REGISTA che sta beneficiando di tutto giorno dopo giorno : il grande RINO , persona piu’ squallida che piu’ squallida non ce n’è .
    E il bello è che nessuno di questi coglioni si rimbocca le maniche per porre fine a questa pagliacciata, con un migliaio di voti ricatta giornalmente in silenzio (chi dovrebbe contare) chi di dovere che ,come tutti sappiamo senza fare giri di parole e prenderci per il culo,oramai non ha piu’ una maggioranza .