Sarà protagonista a Casa Sanremo la giovane concittadina Bibiana Parisi con la sua proposta in campo di abbigliamento e moda. La stilista cerignolana, seppur giovane, ha un curriculum di alto profilo e si propone come nuova e interessante proposta nel settore.

Bibiana Parisi, da Cerignola, classe ’94. Fin da piccola è stata affascinata dal mondo della moda dilettandosi a disegnare e confezionare abiti quasi per gioco. Con il passare degli anni la sua passione la porta a scegliere un corso di studi con indirizzo altamente professionale: ‘’abbigliamento e moda’’, attraverso il quale ha potuto pianificare e realizzare il suo sogno di diventare stilista. La forza di volontà nel ”fare”, nell’”apprendere” e nello ”sperimentare” la porta ad ottenere un primo posto, già al 3 anno di scuola, ad un concorso indetto dal club “Inner Wheel”, che consisteva nella progettazione e realizzazione di un abito. Conclusi gli studi brillantemente nel 2013, ha frequentato stage e corsi di formazione per arricchire le sue doti creative e sartoriali, partecipando a concorsi di moda in varie città italiane. Contestualmente si avvicina al mondo sociale partecipando a serate ed eventi organizzate da associazioni culturali (UNESCO) e sociali (Don Uva). Il carattere sensibile ed anticonformista la porta ad oggi alla registrazione del suo marchio ‘’Bibiana Parisi Couture’’.

La fashion designer, presenta una collezione ispirata ai meravigliosi giardini e alla sontuosa “Reggia di Versailles”. Colori e fiori sono protagonisti a rendere la collezione elegante, raffinata ed unica, per esaltare la femminilità di ogni donna.

Fonte casasanremo.it