È accaduto intorno alle 19,50 di questa sera a Cerignola, in vico Portella alle porte del Borgo Antico – Terrà Vecchia – di Cerignola, vicino piazza Addolorata: rinvenuto privo di vita un uomo, R.D., sessantenne del posto, impicciato. Era solo in casa al momento del gesto e pare soffrisse di depressione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Si attende intanto l’intervento del medico legale per chiarire l’ora dell’accaduto e le ragioni del decesso.

CONDIVIDI
  • rambo

    pace all anima sua brava persona ciao rocchi

  • LELLO

    chi era?????

  • silvano

    con sta vitaccia che si conduce grazie a sto stato di m…. ci saranno tantissimi altri casi

  • la trippa

    Certo che per fare un simile gesto, vuol dire che soffriva tanto poverino. Questa è anche la foto di una realtà sociale più “indifferente” che mai, emarginando i deboli e, nella maggior parte dei casi,deridendoli o addirittura malmenandoli. Di esempi ne potremmo fare molti, anzi, ne faccio uno a caso: stavo camminando per strada a piedi,
    quando mi trovai davanti un cretino in macchina, con la moglie accanto, cioè la MOGLIE, che diceva parolacce e derideva un nostro noto concittadino che non ha mai rotto le scatole a nessuno. Mi sentivo male per non essere stato un parente di quella persona offesa! Quella specie di persona meritava un paliatone davanti alla moglie che, poverina era al quanto a disagio per le frasi scurrili dette dal marito.