Foggia, 21 febbraio 2017 – Settimana all’insegna della fortuna nella città di Cerignola (FG), dove sono state centrate addirittura due vincite con Gratta e Vinci. La prima di  40 mila euro realizzata con un “50X”, acquistato nel punto vendita di Nicola Roca in via SS. Maria Ausiliatrice, 99.

“Notizie come queste fanno sempre piacere! Abbiamo trovato la fotocopia del biglietto vincente sotto la saracinesca del nostro locale. Con 40 mila euro si possono fare un po’ di cose. Io, ad esempio, regalerei un bel viaggio in Brasile a tutta la famiglia!”, ha dichiarato Nicola Roca, titolare del punto vendita.

Deve essere piaciuta parecchio Cerignola alla Dea Bendata, perché si è fermata anche nel punto vendita di Angela Terricone, in Viale di Ponente 107, dove ha distribuito altri 20 mila euro con “Nuovo Mega Miliardario”.

“Abbiamo assistito in diretta alla vincita ed è stato davvero emozionante! Chi ha vinto  non ci voleva credere tanto che abbiamo controllato il biglietto quattro o cinque volte. Adesso vorrei fare un bel brindisi alla Fortuna: non si sa mai… non c’è due senza tre!”, commenta sorridendo Angela Terricone, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia vincite per oltre 62 milioni di euro e sono 11.500 i vincitori che, in Regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 930 milioni di euro.

  • Stanco

    Grazie per questo articolo .Ora aumenteranno ancor di più i giocatori assidui di questi biglietti che stanno rovinando intere famiglie. A questo serve la stampa italiana.grazie.

  • RINO

    SPENDETELI BENE!!!!!! GIOCATE POCO, E’ SOLO QUESTIONE DI FORTUNA!!!!!