E’ accaduto stamane sulla direttrice che da Cerignola porta in direzione Lavello, la Strada Provinciale 143 al Km 13, poco dopo Borgo Moschella: un incidente frontale tra due autovetture, una Passat grigia e una BMW X4 di colore bianco. Le cause dello schianto sono ancora tutte da accertare, da una possibile mossa azzardata di uno dei conducenti a probabili sbandate dovute all’asfalto viscido.

Il bilancio, tragico, è di un morto, a bordo della Passat, e di quattro feriti, due dei quali in gravi condizioni trasportati in elisoccorso verso gli ospedali più vicini. L’uomo che ha perso la vita era originario di Cerignola ma viveva stabilmente a Venosa.

Sono inoltre intervenute le autoambulanze del 118 per prestare soccorso alle altre persone coinvolte. Secondo i primi dati raccolti pare siano tutti residenti a Venosa. Il traffico per il momento resta ancora bloccato in attesa di rilevare tutti gli elementi utili prima di spostare le autovetture.

  • preciso

    l’incidente non è avvenuto in agro di Cerignola, ma in quello di Lavello, cioè dopo la Moschella.

    • Turiddu

      Meglio stare zitti avvolte. L’avrò di Cerignola finisce dove c’è l’Ofanto, confine naturale. Che s pass

  • Nicola

    Il la faccio rutti i giorni fa veramente schifo , piena di buche e dopo la mposclla, quando piove, si forma un mare di fango