Rinasce la Democrazia Cristiana a Cerignola: nel comunicato stampa che segue, si dà notizia della costituzione del Consiglio Direttivo della formazione politica, con segretario Antonio Campaniello.

“Da oggi, come nel passato, i cittadini di Cerignola hanno una forza in più al loro fianco! La Democrazia Cristiana – il Partito che ha fatto grande l’Italia” parole dette dal Segretario Politico cittadino di Cerignola della Democrazia Cristiana, Antonio Campaniello. Il Segretario Politico continua dicendo che ringrazia tutti i componenti del Partito e ringrazia soprattutto i nuovi componenti del Direttivo, esprimendo congratulazioni agli stessi per gli obiettivi raggiunti, ed incitando il Direttivo stesso con parole calzanti nella buona riuscita degli scopi futuri.

Nella loro prima riunione del Direttivo effettuata l’8 marzo 2017, il Consiglio Direttivo Cittadino della D.C. formato da: Campaniello Antonio (Segretario Politico Cittadino), Campaniello Luigi (Segretario Organizzativo Cittadino), Ricci Savina (Segretario Amministrativo Cittadino), Ferrareis Francesco (Segretario Elettorale Cittadino), Ferrareis Giuseppe (Segretario Comunicazione Cittadino) è partito con grande carica, promettendosi di essere sempre al fianco del cittadino e contro ogni azione che possa creare problemi vari agli stessi, programmando dei progetti sulla famiglia in base alle parole di Papa Francesco nell’Esortazione Apostolica “Amoris Letitiae” ed anche iniziative varie, visti gli ultimi episodi successi a Cerignola, unendosi al Referendum popolare per l’abolizione della ZTL, non in se per sé ma per tutto quanto ha creato come disturbo alla viabilità cittadina ed anche ai commercianti.

Chiunque vorrebbe avere informazioni riguardante il tesseramento, la Sezione Cittadina D.C. sta provvedendo ad allestire entro la fine del mese una Sede in Via Curiel 34, rendendola comoda per ogni servizio rivolto al Cittadino anche come punto per il Sociale. Sperando che Cerignola possa diventare un laboratorio strategico per la nuova politica nazionale e quindi un faro positivo per una Nazione piena di storia come lo è la nostra Patria.

  • Ospite

    Tantissimi Auguri.
    Sarò dei vostri.

  • voti assicurati

    1,5 voti!