More

    HomeNotizieCronacaCerignola, aggredito e rapinato un commerciante mentre rientrava a casa

    Cerignola, aggredito e rapinato un commerciante mentre rientrava a casa

    Pubblicato il

    Ancora una rapina, questa volta solo parzialmente riuscita, ai danni di un imprenditore di Cerignola che ieri sera stava rientrando a casa. Bloccato da alcuni malviventi P. C., 57enne titolare di una Farmagricola del centro ofantino, è stato aggredito e trascinato presso la propria abitazione, nel rione Fornaci, col chiaro intento di essere derubato. I cinque, armati e incappucciati, sono però stati bloccati nel loro intento poiché le urla dell’uomo hanno attirato l’attenzione della moglie, che era in casa, la quale ha subito attivato il dispositivo di allarme collegato con un istituto di vigilanza. Questi, quindi hanno abbandonato il colpo dileguandosi rapidamente. La vittima ha quindi allertato subito il 113 e sul posto sono giunti gli agenti delle volanti del commissariato di Cerignola che proveranno a ricostruire l’accaduto e risalire agli esecutori attraverso i filmati della videosorveglianza in dotazione all’abitazione del commerciante.

    19 COMMENTS

      • ma una parola diversa dalla ZTL la conoscete? state ” CADENDO” malati per una strada chiusa

        • No stiamo cadendo malati per come viene amministrata Cerignola che ci portando verso il baratro, ormai la delinquenza la fa da padrona sia nelle istituzioni Comunali che fuori , non ne possiamo più di questa situazione .
          Sig Eccellentissimo Prefetto prenda una soluzione non c’è la facciamo più. Qui la collusione spadroneggia

      • Sei un ……!! Sii solidale con chi subisce le aggressioni invece di rompere con questo sarcasmo da due centesimi!! Non la hai ancora capito?? Il ministro dell’interno ha chiaramente detto che non ci potranno essere rinforzi permanenti perché non ci sono i fondi ora e nei prossimi anni!! Il Governo Renzi ha tagliato ulteriori 490 milioni di euro alla sicurezza nell’ultima finanziaria!! Cresci caxxo!!!

        • Ho letto l’intervista al ministro e so bene di cosa parli! Ci ha detto chiaramente che non possono aiutarci se non con qualche piccolo rinforzo sporadico e transitorio. Non prendertela con “cittadino”, non leggono, non si informano. Detto ciò speriamo che Metta lasci..così dopo le elezioni andrà al governo il centro sinistra e vedremo se sapranno e sopratutto potranno chiedere interventi decisivi in materia di sicurezza al governo attuale che ha cambiato presidente del consiglio ma è lo stesso dei tagli!! Circondati da delinquenti, politici menefreghisti ed ignoranti che parteggiano ancora per qualcuno a discapito di qualcun’altro.

        • C’è un aspetto da non sottovalutare; l’avere coscienza che da noi lo Stato non esiste o meglio non è presente seriamente, in un paese con criminali allo sbaraglio, che colpiscono anche a random, dove non si nota una struttura criminale gerarchica, ma solo scoppiati ed esaltati, potrebbe accadere che qualcuno possa cominciare a pensare di farsi giustizia da se: Ragazzi ci troviamo su un substrato che a personalmente fa molta PAURA !

        • vagliò non t si ascunnen rot al Governo Renzi… Ca qualche manfest in da u paes o qualche messagg sop a facebook all’amministrazione ni cost nind.. A San Severo c stè puor chi fc u sciop d la fm

    1. Ma scusate perché ogni volta e soprattutto sono una questione delicata come la delinquenza la mettete in politica? L’ Italia è un paese invivibile con leggi garantiste che tutelano solo i delinquenti! Vi chiedete come mai i delinquenti di altre nazioni scelgono l ‘ Italia per continuare a fare quello che gli pare? Sono interrogativi di facile risposta, e Cerignola non è altro che lo specchio di questa nazione sgangherata. Buona vita a tutti.

        • Senti ma puoi evitare di scrivere stupidaggini ogni santa volta?!?! Questi sono problemi veri e seri.
          Se riesci scrivi qualcosa di sensato.

          • Questa scrive tanto x scrivere volete vedere se c’è un posto libero alla discesa del castello sulla sinistra tanto se la trasferite non se ne accorge abita nei paraggi

    2. Vedi che quelli veramente potenti non vanno con i bolidi ma con mezzi di piccola e media portata di solito non intestate e se ci sono ragazzi con bolidi che sfrecciano a destra e a manca e perché oggi le droghe sono di facile acquisto e Cerignola e piena considera che le forze dell’ordine sanno ma evidentemente non possono far niente anche se poi col tempo ci arrivano e sono più omertosi dei delinquenti che si permettono di chiamare quelli delle forze dell’ordine infami

    3. O ma veramente sta Carmela dice sempre cazzate secondo me è laureata ma a cepu 3000 euro e passa la paura

    4. Ma si parla sempre di delinquenza a Cerignola perché fanno la rapina a quello a quell’altro furti qua e là spaccio e quant’altro ma voi pensate che a Montecitorio o alle regioni o nei comuni non si ruba non si spaccia o non si fanno rapine qua se muovi la melma la puzza e forte avete capito che le rapine più redditizie sono quelle che fa lo stato le regioni e i comuni a sti poveri cittadini che poi scrivono commenti su rapine furti e spaccio ma vi volete svegliare perché se non riuscite fatevi un tiro di cocaina

    Comments are closed.

    Ultimora

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Cerignola, 3^ edizione del “Percorso della Memoria”: domani l’inaugurazione delle Pietre Segnate

    Giunge alla terza edizione la manifestazione “Il Percorso della Memoria”, organizzata dal Comune di...

    Mons. Vincenzo D’Ercole nuovo Vicario Generale della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano

    Il vescovo della diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, Mons. Fabio Ciollaro, annuncia la nomina di...

    Grano, CIA Puglia: “Nessuno remi contro l’attivazione di Granaio Italia”

    “C’è ancora qualche organizzazione che vorrebbe procrastinare l’avvio del Registro Telematico per il grano...

    A Cerignola i “luoghi comuni” diventano realtà: costituiti progetti di innovazione sociale

    È partita con la consegna delle chiavi alle organizzazioni vincitrici la prima fase di...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Cerignola, 3^ edizione del “Percorso della Memoria”: domani l’inaugurazione delle Pietre Segnate

    Giunge alla terza edizione la manifestazione “Il Percorso della Memoria”, organizzata dal Comune di...