Si terrà sabato 1 aprile a partire dalle 15,30 l’assemblea di circolo del Partito Democratico per la pre-selezione delle candidature a Segretario Nazionale del Partito Democratico. Un momento in vista del congresso in programma il prossimo 30 aprile.

L’assemblea di circolo inizierà alle ore 15.30 dando subito spazio alla discussione delle mozioni e agli interventi degli iscritti, subito dopo aver assolto agli obblighi previsti dal Regolamento; a partire dalle ore 17.00, conclusa la discussione e terminati gli interventi, si procederà con le operazioni di voto (riservate agli iscritti a norma di Regolamento) che continueranno fino alle ore 21.30. Conclusa la fase riservata al voto si darà spazio alle operazioni di scrutinio. Al termine di tutte le operazioni per la selezione dei candidati a Segretario Nazionale, in ragione dei voti ottenuti da ogni singolo candidato, il Circolo eleggerà i propri delegati alla Convenzione provinciale.

CONDIVIDI
  • Ciccio

    Il mio voto e stato già assegnato alla sig,ra Bella Di Notte (Questa sì che può dare un valido contributo al mantenimento del PD).

  • Io voto

    Io dono il mio voto al signor Giudo Lavespa, l’unico che può guidare il PD fuori dal pantano in cui galleggia..

  • Demos

    Io al signor Remo Labarca!! Aivoglia a fingere democrazia!!

  • Davide

    Ma viene la capa..? Mi raccomando tutti con la lingua penzoloni..