Parte la stagione agonistica 2017/2018 per l’Olimpica basket e parte con largo anticipo per poter meglio programmare tutta l’attività agonistica dalle giovanili alla prima squadra. Il main sponsor sarà ancora Ecodaunia di Vito e Gerardo Manduano a cui va un grosso ringraziamento coadiuvati dall’altro sponsor storico Reale Mutua di Gino Depalma.

Queste le parole di Vito Manduano: “Con piacere confermo l’impegno economico per l’Olimpica basket, orgoglioso di fare qualcosa per il nostro paese in un ambiente sereno, professionale e leale. Per altro ho sentito personalmente l’assessore allo sport Carlo D’Ercole che ha garantito per l’Olimpica la giusta attenzione in termini di spazi e strutture in modo da non vanificare il nostro impegno economico che quest’anno sarà ancora più importante”. Tra un po’ di giorni si inizierà a guardare il mercato in attesa di avere chiarimenti dalla federazione circa l’utilizzo degli stranieri vista la grande confusione che regna ancora sulla vicenda.

Il presidente Rosario Saracino avrà a disposizione una struttura societaria rinforzata rispetto allo scorso anno (due new entry di spessore) oltre a varie novità di cui daremo notizia appena conclusi i vari accordi. Motivazioni e risorse economiche non mancano per cui ancora qualche giorno di riposo e poi ci si rituffa nuovamente nel mondo del basket. E chissà se quest’anno non si possa sognare.

CONDIVIDI