Erano giorni che i Carabinieri della Stazione di Cerignola gli stavano dietro, con servizi di appostamento e di pedinamento che alla fine hanno portato i loro frutti. L’operazione, infatti, si è conclusa con l’arresto di due spacciatori: si tratta di COLELLA VITO, cl. ’69, e ROMANO PIETRO, cl. ’69, entrambi pregiudicati cerignolani.

I due spacciatori, che si aggiravano con fare circospetto per le vie di Cerignola, ad un certo punto avevano raggiunto via Trinitapoli, rimanendo in attesa in luogo appartato, come se avessero un appuntamento con qualcuno. Ad un certo punto, così come ipotizzato, sono stati raggiunti da due ragazzi, ai quali hanno ceduto qualcosa. In quel preciso momento i Carabinieri sono intervenuti, bloccando le quattro persone, e constatando che ad essere passata di mano in mano era della sostanza stupefacente, in particolare due dosi di cocaina. Effettuata immediatamente una perquisizione personale, è stato rinvenuto, indosso al Romano ed al Colella, un quantitativo di cocaina di circa 4 grammi, oltre che una somma contante di circa 100 Euro della quale i due, entrambi nullafacenti, non riuscivano a fornire alcuna giustificazione.

I due spacciatori, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre i due assuntori, provenienti da Barletta, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

Cerignola, ancora una volta, si conferma meta preferita di assuntori di stupefacenti proveniente anche da altri paesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • carmela

    la crisi sta

    • laura

      vai a lavorare……..se sai cosa vuol dire

      • carmela

        ma dove che non c e niente

        • ElDiablo

          Se hai voglia di lavorare mettiti in discussione e vai via da Cerignola ….smetti di frignare e datti una mossa

          • carmela

            tua madre frigna

        • Cerignolano

          … Carmela…. Sulla ss16… Vicino al distributore di benzina… C’è posto per te…

          • carmela

            ci sta gia tua madre

          • Laura

            Cara Carmela, se ti proponi sempre con le stesse frasi stupide, che vuoi pretendere? Il lavoro manca, è vero, ma tu che sapresti fare?

          • carmela

            laura vai a fare i bocchinoni ai cavalloni e toroni

  • Siete bestie

    NON PRENDETEVELA! Inizialmente pensavo anch’io che fosse uno scherzo, invece ho scoperto che moltissima gente di Cerignola la pensa come Carmela! Mi spiego meglio: se non hai lavoro e servono i soldi per campare sei autorizzato a rubare, spacciare, rapinare ecc ecc !
    Lo Stato non ci aiuta e noi andiamo a rubare…
    Ragazze e donne che giustificano e anzi aizzano gli uomini a rubare altrimenti sono senza pa…
    Se poi non hanno mai lavorato ne loro ne i loro fidanzati o mariti o fratelli e via dicendo si giustificano dicendo che i bambini devono mangiare e si devono vestire !!
    In realtà fanno finta di non capire che sono dei falliti, debosciati senza ritegno, pronti a rubare a chi ha fatto e fa sacrifici, siano essi ricchi o solo gente normale!
    Di questa gente Cerignola è piena!!
    Li riconosci subito..
    SE PASSA LA
    NUOVA LEGGE SULLA LEGITTIMA DIFESA LE COSE CAMBIERANNO CARA CARMELA!
    La gente è stanca di subire!!

    • carmela

      si ma la crisi sta e da dire

    • Laura

      scusa ma non sono d’accordo………….la crisi c’è, Carmela non ha tutti i torti, ma da qui ad ammettere che rubare va bene perché c’è la crisi……………..prendete i forconi e andate a protestare, votate gente nuova……….e comunque hai ragione, dobbiamo difenderci da soli dai delinquenti…………allora si che vedremo il sangue scorrere.
      Il loro, ma anche il nostro!