Sabato 6 maggio, l’Associazione teatrale Skiud organizza presso la Sala Teatro del Convento di Cerignola nell’ambito della rassegna “Eppur si ride”: ROMEO VS AMLETO” un’esilarante commedia con la drammaturgia originale di Fabiano Marti, autore e comico pugliese. Una commedia brillante, interpretata dallo stesso Fabiano Marti insieme a Federico Della Ducata, che porta in scena l’incontro immaginario tra due dei personaggi più celebri della storia del teatro, nati dalla penna del Bardo: Amleto, principe di Danimarca e Romeo Montecchi.

I due, ciascuno con la propria storia e i propri propositi, danno luogo a un esilarante e surreale incontro in uno spazio immaginario sospeso nella mente del loro creatore. Ripercorrendo le più famose scene delle opere che hanno reso immortali i due personaggi, Romeo e Amleto influiscono ognuno sul destino dell’altro più di quanto essi possano immaginare o desiderare.

Fabiano Marti, attore e autore teatrale pugliese, mette in scena da molti anni in tutta Italia i suoi lavori caratterizzati da un elevato tasso di comicità. In “Romeo Vs Amleto” intraprende una collaborazione con Calandra, realizzando un lavoro che dissacra e nello stesso tempo omaggia, il più grande genio teatrale di tutti i tempi.

Ingresso 20.30-Sipario 21:00-Biglietto 10€ – tel.: 3408226297.

CONDIVIDI