Black Hope ritorna a calcare la realtà cittadina con “Life”, una nuova collezione di t-shirt che unisce le intense colorazioni dello scorso anno ad immagini del tutto innovative, con la preziosa collaborazione di diversi volti, noti e meno noti, della città ofantina.

“Quest’anno dietro ogni stampa c’è un messaggio da comprendere – racconta il designer del brand -; è una linea dedicata a tutto quello che ci circonda e spazia serenamente da temi caldi come quello dell’omosessualità, formalizzata da quattro supereroi nell’atto di un bacio, al mondo dei sogni caratterizzato prettamente da due mani che agitano delle piume gialloblu; difatti #Dream, il nome della stampa in questione, è un pieno omaggio a Cerignola, la città che mi ha adottato e che mi stà donando molteplici emozioni”.

L’idea, nemmeno troppo velata, è quella di provare a dar voce ad alcune sensazioni ed emozioni quotidiane, rivisitando, già nella prima uscita ufficiale prevista per il 5 maggio 2017, il sentimento dell’amore rappresentandolo nelle vesti di un volto a pezzi con #Loveme e #Labret: un disegno accattivante, dalle linee morbide, che ha come soggetto principe delle labbra rosse e il cerchio di vita di una coppia moderna. Inoltre, tra le undici stampe selezionate per la stagione estiva 2017, ci saranno anche #Medusa, #Trump e #Banana: le prime due sono nate sull’idea della politica, vile e vigliacca, dei giorni nostri mentre la terza fa del sano humor attraverso l’unione del mondo artistico di Andy Warhol al concetto sessuale del Durex.

“In questa missione non potevo di certo rimanere da soloaggiunge l’ideatore –;  ad aiutarmi in questo percorso sono state Giulia Di Michele (fotografa) e Carmela Dellerma (Video editor), ma non solo: nel team vincente di quest’anno, oltre alla collaborazione con Overlab, abbiamo anche nomi come quello di Roberto Trotta, Luna Cannone, Simona Gaudiero, Marilla Cosmai, Angelica Rubino, Domenico Corcella, Anita Casalino e Tommaso Monterisi (presenti anche per Oriental look), Lerry Cacciapaglia, Antonella Gobbi, Marinella Lavacca, Gerarda Frisani, Renata Caputo e Alessandra Dantone. A loro è stato assegnato il duro compito di indossare le mie maglie! Inoltre ho avuto la fortuna di avere al mio fianco due squadre cerignolane come Testimonial: Pallavolo Cerignola e Cerignola Femminile”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Life” sarà in vendita presso Clamor, unico rivenditore cerignolano, o attraverso la pagina facebook del brand: https://www.facebook.com/BlackHopeCerignola/?fref=ts