Passate da poco le 10,30 del mattino a Cerignola, nei pressi del “Piano delle Fosse” ha preso fuoco un furgone in sosta di un venditore ambulante. Di consueto la domenica mattina si svolge, proprio sul piazzale di parcheggio dei pullman, un mercatino dell’usato.

La cabina del Ford Transit di colore giallo ha preso fuoco, producendo fiamme alte che gli estintori degli ambulanti non sono riusciti a spegnere. Si è reso così necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale per regolare la viabilità e dei Carabinieri per indagare sull’accaduto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle prime ricostruzioni, secondo i preseti, pare che le fiamme siano partite da un fornello con il quale l’uomo stava preparandosi un caffè all’interno della cabina di guida del mezzo. Di lì l’incendio, che ha interessato la parte anteriore del furgone. Fortunatamente non ha preso fuoco per intero il mezzo, considerato che nel vano posteriore pare fosse presente, tra le altre cose, anche una bombola di gas.

  • NOOOOOO

    NOOOOOO LA DOMENICA MATTINA NON SI SVOLGE DI CONSUETO IL MERCATINO DELL’USATO MA SOLO LA PRIMA DOMENICA DEL MESE. COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER LA PRECISIONE.

  • carmela

    colpa di metta