Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza e l’annunciato lavoro per comporre l’organico che affronterà la prossima stagione in serie D, arriva una prima indiscrezione per quanto riguarda i quadri dirigenziali, dopo le conferme del ds Fernandez e di mister Farina.

Ai microfoni di Radio Carina, riporta tuttopotenza.com, Marco Santopaolo, già segretario generale del Potenza, racconta quale sarà il suo futuro: «confermo che andrò via da Potenza ed, anche se manca l’ufficialità, il mio futuro sarà a Cerignola, compagine appena tornata in serie D dopo molti anni di purgatorio in Eccellenza». Il segretario in pectore infatti, è ancora sotto contratto con la società lucana, ed una volta svincolatosi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

«Mi è stato prospettato un percorso da persone entrate nel calcio da poco tempo ma con passione e voglia di far bene. Il mio è un ruolo particolare e io mi metterò a loro disposizione per aiutarli a strutturarsi meglio. Cercherò di lavorare come sempre con umiltà e abnegazione come avvenuto a Potenza e altrove. Mi auguro che sia un’avventura positiva e l’auspicio per il Potenza di raggiungere traguardi migliori».

  • Il re del Mambo

    SEMPRE FORZA CERIGNOLA